Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
Quotone magagalattico, ed altrettanto valga per i senza casa e lavoro.
Vorrei capire, una volta per tutte, come mai negli'altri paesi entri solo con visto turistico (che vale di solito 15/20gg) e tutti siamo daccordo; lo fai in Italia e siamo tutti delle merde.
Vorrei capire, una volta per tutte, come mai alcuni paesi hanno sparato ad altezza uomo alle proprie frontiere per non far entrare piu' extracomunitari e va tutto bene; in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti).
E' ora di farla finita

Il bonismo e il perbenismo lasciamoli esercitare a chi se li puo' permettere!!!!!
Caro il mio Medoro!!