Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 153

Discussione: Via alle epurazioni

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Diamo un occhiata a qualche giornale straniero cosi' ci schiariamo le idee su come ci vedono all'estero.

L'Italia e il caso Rom: la notizia sui siti del mondo - Galleria - Repubblica.it

PS: oops forse... Repubblica e' un giornale comunista...
    vabbe' facciamo uno strappo...
    qui riporta esattamente cio che c'e' scritto su altri giornali del mondo...
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Scusa Luxor, ma non capisco,

ti stai riferendo al New York Times, al Times, alla BBC a le Monde, a El Pais, etc etc, quindi agli USA, UK, Francia, Spagna, etc
    nel dire che sanno e fanno meno di noi ?
    Perchè abbiamo prove che ne sanno più di noi? conoscono la nostra realtà meglio di noi? vivono loro qui? conoscono realmente i nostri disagi e le problmetiche del paese italia meglio degli italiani? allora eleggiamo un giornalista americano o meglio ancora un Francese a guidare il nostro paese alle prossime elezioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    All'anima dei malintesi... c'è poco da fraintendere, basta leggere i tuoi interventi.

Sono comunque contento di aver alimentato il tuo ipertrofico ego.

Buonanotte genio, anche il troglodita và a dormire.

Pensierino della notte: che sfiga che anche noi ignoranti abbiamo il diritto di voto... ehhh, che paese strano...
    vedi, la differenza fondamentale è che tu continui a pensare che io per forza ti consideri un troglodita , cosa che non ho mai detto ne' pensato, solo perchè cerco disperatamente di esporti il mio punto di vista, mentre tu, dandomi del genio, sottintendi che lo stupido sia io. Sintomatico di chi ha una mentalità molto aperta e avvezza al confronto.
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Anche la sinistra si sta accorgendo che il tema della sicurezza dei cittadini è fondamentale,dopo averlo snobbato per anni...
    Spero si rendano conto tutti che è ora di cambiare e che non più tollerabile andare avanti così,aboliamo Schengen

PS. Mi vien da ridere quando il governo di sx Zapatero accusa l'Italia di xenofobia quando loro a Ceuta e Melilla sparano a vista ai marocchini che tentano di entrare nelle enclavi spagnole...che coglioni
    SI SI....e i francesi invece con i loro secoli di integrazione hanno mostrato quanto bravi sono quando si deve risolvere un problema legato alle minoranze etniche .....proprio dei mestri.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    vedi, la differenza fondamentale è che tu continui a pensare che io per forza ti consideri un troglodita , cosa che non ho mai detto ne' pensato, solo perchè cerco disperatamente di esporti il mio punto di vista, mentre tu, dandomi del genio, sottintendi che lo stupido sia io. Sintomatico di chi ha una mentalità molto aperta e avvezza al confronto.
    Hai ragione Luigi infatti ormai molti (me compreso) non hanno neanche più voglia di confrontarsi.. vogliamo fatti perchè il confronto fino ad ora non ha fatto altro che portare avanti il problema e peggiorarlo.
    Ultima modifica di luxor79; 18/05/2008 alle 01:04 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    ,aboliamo Schengen

abolire Schengen è una castroneria che neppure piu' i leghisti hanno il coraggio di affermare.

Sai quali conseguenze avrebbe ?

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Perchè abbiamo prove che ne sanno più di noi? conoscono la nostra realtà meglio di noi? vivono loro qui? conoscono realmente i nostri disagi e le problmetiche del paese italia meglio degli italiani? allora eleggiamo un giornalista americano o meglio ancora un Francese a guidare il nostro paese alle prossime elezioni.
    è vero, il problema dell'immigrazione è esclusivamente italiano, tutti gli altri , beati loro, non hanno ancora dovuto affrontarlo, tutti sono ancora di razza pura da generazioni e generazioni.

Ma non è per caso che , come mi sto affannando di spiegare, il problemuccio non è poi cosi' sempice da risolvere e nessuno ha ancora trovato la formula magica ?

SI SI....e i francesi invece con i loro secoli di integrazione hanno mostrato quanto bravi sono quando si deve risolvere un problema legato alle minoranze etniche .....proprio dei mestri.

Hai ragione Luigi infatti ormai molti (me compreso) non hanno neanche più voglia di confrontarsi.. vogliamo fatti perchè il confronto fino ad ora non ha fatto altro che portare avanti il problema e peggiorarlo.
    e credi di essere l'unico ? Peccato che per fare i "fatti" bisogna analizzare per bene e concretamente la situazione altrimenti si va avanti o a palliativi, o a furor di popolo e poi voglio proprio vedere come va a finire
    Ultima modifica di Luigi; 18/05/2008 alle 01:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò

Eh già.

Quando prima sottintendevi che i mei interventi erano frutto di riflessioni da bar, da contesto di pacche sulla schiena e dosi vieppiù rincarate ( magari dall'uso di alcool, ma io al bar ci vado al massimo a prendere il caffè...) quando dicevi che il confronto è stancante perchè costringe a pensare e a raccogliere le idee... mi stavi facendo i complimenti.

Tu non cerchi disperatamente di espormi il tuo punto di vista.
    Tu non hai un punto di vista.
    Tu cerchi solo di convincere gli altri che il loro punto di vista è sbagliato.

Infatti io la mia opinione per cominciare a vedere una inversione di tendenza l'ho espressa - opinione legittima, non violenta, non razzista - unicamente basata sulla modifica di strumenti giuridici, per loro natura uguali per tutti in un paese democratico.

Voi continuate a sostenere che la detenzione prolungata di delinquenti ed eventualmente clandestini inottemperanti all'espusione non è la via per la risoluzione dei problemi.

Benissimo. Ma la vostra opinione in merito allora qual'è ?

Il lasciare tutto com'è adesso ?

E questa sarebbe un'opinione in merito a un problema ?

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    abolire Schengen è una castroneria che neppure piu' i leghisti hanno il coraggio di affermare.

Sai quali conseguenze avrebbe ?
    Non dirmi che introdurre il visto d'ingresso e la regolamentazione dei flussi ai popoli neocomunitari (rumeni) sarebbe così devastante,x me sarebbe solo un guadagno

Moto
    street triple
    Non ho detto che è stato solo italiano anzi..Luigi sei troppo intelligente per far finta di non capire..ogni paese ha le sue realtà e la sua situazione e le sue problematiche e non credo sia uguale il problema qualunque sia la parte del mondo a doverla affrontare-

Studiare il problema certo ma per quanti secoli dovremo studiarlo prima di trovare la soluzione che gradi a tutti...non credo basteranno 100 anni e non credo di poter vivere tanto da vederla questa soluzione quindi valuto quelle che sono le soluzioni attualmente possibili o paliative che a dir si voglia.
    Ultima modifica di luxor79; 18/05/2008 alle 01:21

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Eh già.

Quando prima sottintendevi che i mei interventi erano frutto di riflessioni da bar, da contesto di pacche sulla schiena e dosi vieppiù rincarate ( magari dall'uso di alcool, ma io al bar ci vado al massimo a prendere il caffè...) quando dicevi che il confronto è stancante perchè costringe a pensare e a raccogliere le idee... mi stavi facendo i complimenti.

Tu non cerchi disperatamente di espormi il tuo punto di vista.
    Tu non hai un punto di vista.
    Tu cerchi solo di convincere gli altri che il loro punto di vista è sbagliato.

Infatti io la mia opinione per cominciare a vedere una inversione di tendenza l'ho espressa - opinione legittima, non violenta, non razzista - unicamente basata sulla modifica di strumenti giuridici, per loro natura uguali per tutti in un paese democratico.

Voi continuate a sostenere che la detenzione prolungata di delinquenti ed eventualmente clandestini inottemperanti all'espusione non è la via per la risoluzione dei problemi.

Benissimo. Ma la vostra opinione in merito allora qual'è ?

Il lasciare tutto com'è adesso ?

E questa sarebbe un'opinione in merito a un problema ?
    ma porca miseria, guarda che il discorso del bar non era riferito a te,era generico e soprattutto non ero ironico nei tuoi confronti quando ti dicevo che è stancante , raccogliere le idee etc. etc. . Sono le 3.29 e siamo ancora qui a litigare, ma ti pare che ti accusavo di rifiutare il confronto ? Insisti col discorso del razzista , quasi ti dispiace che non ti abbia dato ancora del razzista. Beh , mi dispiace ma ti devo deludere. Ignori completamente quello che dico sostenendo che non ho idee e non ho mai detto di lasciare le cose cosi' come stanno.

Di una cosa sono certo, io la soluzione finale e definitiva non ce l'ho !!! Se ce l'avessi sarei già il presidente della commissione europea, ma io l'ho ammetto.

E' che a me sembra proprio di parlare con un muro di gomma

il discorso della detenzione per 18 mesi è economico (ci costerebbe un botto) , no farebbe altro che spostare in là il rimpatrio, è una contraddizione in termini perchè invece di mandarli via te li tieni e , infine, diventerebbe un vero e proprio carcere quindi , a questo punto bisognerebbe metterli in galera , ma per metterli in galera bisognerebbe introdurre il reato di clandestinità e qui si apre un'altra discussione infinita per la quale è troppo tardi e tanto qualunque cosa io possa dire te ne usciresti che non ho idee......chissà di cosa avro' scritto fino ad ora...di dbkiller ? Mah

Non dirmi che introdurre il visto d'ingresso e la regolamentazione dei flussi ai popoli neocomunitari (rumeni) sarebbe così devastante,x me sarebbe solo un guadagno

ahhhh ma questo non significa abolire il trattato di Schengen. Comunque non credo sia possibile

Non ho detto che è stato solo italiano anzi..Luigi sei troppo intelligente per far finta di non capire..ogni paese ha le sue realtà e la sua situazione e le sue problematiche e non credo sia uguale il problema qualunque sia la parte del mondo a doverla affrontare-

Studiare il problema certo ma per quanti secoli dovremo studiarlo prima di trovare la soluzione che gradi a tutti...non credo basteranno 100 anni e non credo di poter vivere tanto da vederla questa soluzione quindi valuto quelle che sono le soluzioni attualmente possibili o paliative che a dir si voglia.
    e dici bene proprio perchè il problema delle immigrazioni di massa non è esclusivo di questa epoca. E' sempre esistita, ad intervalli quasi regolari. Le reazioni sono sempre state le stesse , i rimedi quanto di piu' vario ed inefficace, alla fine è stato solo il tempo a risistemare le cose.

Adesso mi diranno che io voglio lasciare le cose cosi' come stanno, ovviamente non è vero
    Ultima modifica di Luigi; 18/05/2008 alle 01:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi sembrava strano che non ne avessero ancora fatte,non ci volevo credere,quasi mi stupivo,tremonti la sua uscitina sui conti giustamente l'ha fatto,le leggi razziste e improponibili della lega stanno x uscire,i primi scontri tra maggioranza e opposizione a ballarò ci sono gia stati,santoro l'hanno gia messo in croce o cmq la stanno preparando,mancava solo una bella epurazione
    sta volta il destinatario è:
    rullo di tamburi

primo piano
    programma di approfondimento informativo del neanche a dirlo tg3
    che non viene proprio epurato ma vieno spostato d'orario,andrà in onda infatti a mezzanotte,cosi tutti ne possono beneficiare meglio

buona visione nottambuli
    che dire, il solito vittimismo, avete perso ora comincia la giostra delle lamentele. Dai avete dimostrato di essere totalmente incapaci di governare, l'unica cosa che vi fa stare a galla è l'odio nei confronti di berlusconi. santoro, ma sii obiettivo, lui è un bravissimo giornalista (schierato) ma certe cose le va a fare a casa sua non su una rete pubblica pagata anche da me, se al suo posto ci fosse che ne so, il direttore del giornale, voi a quest'ora sareste scesi in piazza.Quindi ciccio ti consiglio una sana autocritica e un bagno di umiltà

P.S. leggi razziste?
    Ultima modifica di scrambler; 18/05/2008 alle 01:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    il discorso della detenzione per 18 mesi è economico (ci costerebbe un botto) , no farebbe altro che spostare in là il rimpatrio, è una contraddizione in termini perchè invece di mandarli via te li tieni e , infine, diventerebbe un vero e proprio carcere quindi , a questo punto bisognerebbe metterli in galera , ma per metterli in galera bisognerebbe introdurre il reato di clandestinità e qui si apre un'altra discussione infinita per la quale è troppo tardi e tanto qualunque cosa io possa dire te ne usciresti che non ho idee......
    Discorso costo: trattenere milioni di persone, a rotazione, per meri scopi identificativi, spesso vani, per alcuni giorni non è più economico che trattenerne magari un decimo per periodi più prolungati.
    Questo creerebbe un deterrente autentico, coloro che non intendono entrare legalmente nel paese non potrebbero fare a meno di valutare questo aspetto, mentre ora non vi è alcun deterrente realistico.
    Non bisogna spostare in là il rimpatrio, non si deve neppure rimpatriarli, basta con questa idea dei viaggi in aereo a spese nostre... le trattative con paesi che non rivogliono i propri cittadini - in qualche caso proprio perchè se ne sono liberati, qualcuno si ricordi l'ondata migratoria dopo le amnistie in Algeria e Tunisia.
    Quella del rimpatrio forzato è un'idea assurda. Devono essere loro a non essere interessati a entrare illegalmente in Italia.

Bisognerebbe introdurre il reato di ingresso clandestino per far questo ?
    Bè, ovvio. L'hanno la maggior parte dei paesi al mondo, perchè non possiamo averlo anche noi ?
    Non dovevamo confrontarci con gli altri paesi ? Avanti allora...

Non voglio sostenere a tutti i costi che tu non abbia idee - dico che non vedo proposte nei tuoi interventi, ergo non intravedo alcun punto di vista in merito alla soluzione del problema.
    Certo non amo discutere con persone che rilevano solo che le altre proposte non sono fattibili, senza proporre alcunchè.
    E' l'immobilismo che ci ha condotti in questa situazione.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima