Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Discussione: Via alle epurazioni

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Parliamo di fatti.. Rimangono i fatti e i fatti parlano chiaro! Maxi aumenti di furti,rapine,violenze,ecc,ecc(e questo è un dato di fatto che pure i più ottusi sanno o possono verificare..) da quando i rumeni,rom,extra,italiani sbattuti fuori dall'indulto,ecc,ecc.. e non hanno libero accesso.. Il BOOM lega? Un motivo ci sarà.. ed è semplice e sotto gli occhi di tutti.. LA gente si è STUFATA! Cialtroni,ladri,lavativi,rom che sequestrano bambini,violentatori,ecc,ecc.. A CASA! IO di leggere di extra o che ubriachi-o falcia ragazze,violenta minori,picchia anziani,ecc,ecc MI SONO ROTTO!

Vieni in italia a lavorare? il lavoro c'è? un posto ce l'hai? OK

Vieni a fare il barbone,accattone,ladrone o che? A casa!

Oppure facciamo così.. i MORALISTI che dicono che va bene così,perchè non gli offrono loro ospitalità a casa loro? Se tanto ci tengono e dicono che sono buoni,bravi e belli? Li volete,bhè teneteveli voi.. Nel vostro salotto! IO a passeggiare sotto casa mia non ce li voglio..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Le risposte a questo topic si commentano da sole.

Poi dici a me che ci provo e' Medoro...?
    Ma mi pare che tu ci caschi ancora come un pollo....
    che ci vuoi fare dici bene sono un pollo e ci casco ogni volta

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    i 400 clandestini di oggi facciamoli sbarcare in sardegna, e dirottiamoli tutti li.

così siamo + contenti tutti...

io mi sono rotto i coglioni di avere delinquenti in giro ovunque.

spero che la lega gestisca nel migliore dei modi qsta situazione.

rai3 nn la sopporto, io ci metterei emilio fede come direttore.
    Non ho capito che cazzo c'entra con rai 3
    fede non dovrebbeneppure poter trasmette rete 4 trasmette su frequenze RUBATE ad europa 7 e tutti noi paghiamo ogni giorno 400 mila euro di multa all'europa perchè nessuno fa sloggiare reta 4

Citazione Originariamente Scritto da scrambler Visualizza Messaggio
    che dire, il solito vittimismo, avete perso ora comincia la giostra delle lamentele. Dai avete dimostrato di essere totalmente incapaci di governare, l'unica cosa che vi fa stare a galla è l'odio nei confronti di berlusconi. santoro, ma sii obiettivo, lui è un bravissimo giornalista (schierato) ma certe cose le va a fare a casa sua non su una rete pubblica pagata anche da me, se al suo posto ci fosse che ne so, il direttore del giornale, voi a quest'ora sareste scesi in piazza.Quindi ciccio ti consiglio una sana autocritica e un bagno di umiltà

P.S. leggi razziste?
    Non si tratta di vittimismo ne di giostra di lamentele,solo di fatti concreti e documentati,poi vedili come vuoi,se x te la verità e l'infonrmazione sono vittimismo e lamentele auguri
    Santoro lavora in una tv pubblica ciò vuol dire che tutti,lui compreso, ha la possibilità di dire e fare cio che vuole nei paramentri consentiti,quando al suo posto c'era enrico sacci a condurre excalibur nessuno si è mai lamentato ma se il suo programma copia di quelli di santoro faceva cagare e non attirava spettatori non è colpa mia,di conseguenza il programma è stato sospeso
    X quanto riguarda le leggi razziali ho usato un verbo ARRIVERANNO che indica un tempo futuro,quindi che non ci sono ma secondo me ci proveranno a farle,come gia fatto con parte della bossi-fini rispedita al mittente e dichiarata anticostituzionale dall'UE,quindi se tanto mi da tanto le persone sono le stesse le leggi saranno le stesse poi stiamo a vedere che succede
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da scrambler Visualizza Messaggio
    che dire, il solito vittimismo, avete perso ora comincia la giostra delle lamentele. Dai avete dimostrato di essere totalmente incapaci di governare, l'unica cosa che vi fa stare a galla è l'odio nei confronti di berlusconi. santoro, ma sii obiettivo, lui è un bravissimo giornalista (schierato) ma certe cose le va a fare a casa sua non su una rete pubblica pagata anche da me, se al suo posto ci fosse che ne so, il direttore del giornale, voi a quest'ora sareste scesi in piazza.Quindi ciccio ti consiglio una sana autocritica e un bagno di umiltà

P.S. leggi razziste?
    chiamalo vittimismo ......... le epurazioni non chiedono mai vittimismo ma giustizia ................................. che poi santoro debba inventarsi un intrattenimento coi familiari, invitando parenti vari alle sue trasmissioni fatte nel salotto di casa questa é quanto di più democratico abbia mai sentito ... evviva il pluralismo (che non é avere più voci ma non averne affatto ... per taluni ) ora vado a farmi un bel bagnetto d'umiltà e una sana autocritica umidiccia ...............
    Le verre est un liquide lent

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    in ogni caso ci sarà un cambiamento..... in meglio... e certo non grazie alla eccessiva tolleranza dei precedenti fenomeni o ad una falsa e opportunistica uguaglianza tra i popoli ed i ceti sociali... purtroppo la feccia c'è anche nel genere umano, e va tenuta lontana da chi invece riesce ancoa ad avere un barlume di civiltà e di valori civici e sociali...
    Io personalmente non TOLLERO nessuno di questi animali che ci ritroviamo in casa, non gli do l'elemosina e non li considero persone, quindi DEVONO ANDARSENE e soprattutto non tornare più...
    Per quanto riguarda le televisioni ribadisco che la Rai è SCANDALOSA e nessuno di coloro che segue lo stesso filone di pensiero lo ha mai evidenziato, Santoro è un fazioso ed un falso (me lo ricordo ancora a sparare cazzate ENORMI sull' incidente aereo di Casalecchio solo perchè era coinvolto un aereo militare e quindi FASCISTA), e non dovrebbe nemmeno scrivere sul giornalino scolastico, così come molti suoi simili sui giornali e sulle reti pubbliche... quell' altro deficiente di travaglio è un figlio dell' era del grande fratello e cavalca l'onda della notorietà che riceve spalando merda in abbondanza sulle istituzioni, cosa che NESSUN cittadino dovrebbe neanche sognarsi di fare.... una critica costruttiva si, ma denigrare no.... cosa tipica dei sinistroidi ottusi e demagogici...
    La destra almeno parla poco e cercherà di parlare con i fatti.... con buona pace di tutti quelli che si vedono scappare il terreno da sotto i piedi perchè sono FINITI, a livello nazionale, europeo e mondiale.... allora o siamo tutti stupidi o forse VOI fino ad oggi non ci avete capito UNA MAZZA!!! ADDIO per sempre a voi e a tutto il male che avete portato nella società moderna....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    in ogni caso ci sarà un cambiamento..... in meglio... e certo non grazie alla eccessiva tolleranza dei precedenti fenomeni o ad una falsa e opportunistica uguaglianza tra i popoli ed i ceti sociali... purtroppo la feccia c'è anche nel genere umano, e va tenuta lontana da chi invece riesce ancoa ad avere un barlume di civiltà e di valori civici e sociali...
    Io personalmente non TOLLERO nessuno di questi animali che ci ritroviamo in casa, non gli do l'elemosina e non li considero persone, quindi DEVONO ANDARSENE e soprattutto non tornare più...
    Per quanto riguarda le televisioni ribadisco che la Rai è SCANDALOSA e nessuno di coloro che segue lo stesso filone di pensiero lo ha mai evidenziato, Santoro è un fazioso ed un falso (me lo ricordo ancora a sparare cazzate ENORMI sull' incidente aereo di Casalecchio solo perchè era coinvolto un aereo militare e quindi FASCISTA), e non dovrebbe nemmeno scrivere sul giornalino scolastico, così come molti suoi simili sui giornali e sulle reti pubbliche... quell' altro deficiente di travaglio è un figlio dell' era del grande fratello e cavalca l'onda della notorietà che riceve spalando merda in abbondanza sulle istituzioni, cosa che NESSUN cittadino dovrebbe neanche sognarsi di fare.... una critica costruttiva si, ma denigrare no.... cosa tipica dei sinistroidi ottusi e demagogici...
    La destra almeno parla poco e cercherà di parlare con i fatti.... con buona pace di tutti quelli che si vedono scappare il terreno da sotto i piedi perchè sono FINITI, a livello nazionale, europeo e mondiale.... allora o siamo tutti stupidi o forse VOI fino ad oggi non ci avete capito UNA MAZZA!!! ADDIO per sempre a voi e a tutto il male che avete portato nella società moderna....
    Sei un vero esempio di democrazia ... grazie di esistere! ..........

farò parte anch'io, in quanto extracomunitario, o meglio, in quanto non italiano, di questi animali da non considerare persone?
    Le verre est un liquide lent

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sei un vero esempio di democrazia ... grazie di esistere! ..........

farò parte anch'io, in quanto extracomunitario, o meglio, in quanto non italiano, di questi animali da non considerare persone?
    la democrazia usata come lo è stata fino ad ora non è democrazia... ed i FATTI lo dimostrano... purtroppo non ci sono argomenti per ribattere... lo vedi anche dalla svizzera come siamo ridotti grazie a QUESTA democrazia che invochi... e dire che non vivi certo in un paese tollerante e democratico... però ci stai bene.... o sbaglio??? Non importa fare battute sugli extracomunitari per rendere un idea che rispetto ma che non condivido... in svizzera non ce l'hai il campo rom accanto a casa, non trovi il rumeno che ti violenta la moglie, perchè lo hanno già cacciato prima. e non certo DEMOCRATICAMENTE... per te è una fortuna essere extracomunitario, paghi la benzina il giusto, le giuste tasse, con una targa ed una ssicurazione sola giri con 10 mezzi diversi e sei tutelato nel lavoro e nella tua sicurezza personale... facendo però finta di nulla.... come dire che la svizzera non è ostile con nessuno... e poi ha gli f18 meglio armati in europa, ed un esercito all' avanguardia.... Quindi non predichiamo cose che non conosciamo direttamente... non ti auguro di trovarti un rumeno in camera o uno zingaro nel garage, ma qui succede ed è ora di darsi una svegliata, è indubbio che non siamo tutti uguali, non si tratta di razzismo ma di EVIDENZA dei fatti... io non mi sento uguale allo zingaro che vive nel campo rom, lui rispetto a me è un animale e da animale va trattato.... la colpa è SUA non mia...
    In Spagna i ROM li bastonano, eppure sono di sinistra e hanno i matrimoni tra gay, in grecia alle imbarcazioni di clandestini GLI SPARANO, in francia li integrano se meritevoli sennò ANDERSEN... in inghilterra non ne parliamo... E allora perchè noi dobbiamo essere i più coglioni??? Perchè abbiamo avuto i vari prodi, d'alema, bertinotti, caruso, luxuria e cos' via, oppure i santoro, luttazzi, travaglio e compagnia bella.... è ora che si levino dalle palle e ci lascino lavorare per cambiare le cose..
    Poi per carità, un confronto costruttivo è sempre bene accetto, ma io non lo vedo con quelli citati sopra, gli argomenti sono sempre volti a denigrare, anche davanti all' evidenza, la controparte.... TIPICO DI GRANDE MADRE RUSSIA.... e abbiamo visto che fine ha fatto....
    Il comunismo è finito, la sinistra estrema si vede finita, E MENO MALE.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    e pensare che in questa palude di monnezza televisa
    commerciale e non, tra questa pletora di programmi vuoti
    pieni di starlette veline e mezzi busti alla corona , in questo deserto culturale educativo, di format devianti come il grande fratello, o amici, o uomini e donne o fiction demenziali, tra real tv ed serial ineludibilmente strappalacrime dove trash, volgarita', violenza evidente, voyeurismo camuffato, si mescolano a miti e diventano il riferimento di intere generazioni, disposte a vendere se stesse il proprio corpo le propprie menti per denaro e successo come unica ragione di vita, di valori azzerati di modelli votati al mero consumismo ed unicamente all'apparire forse dico forse la televisione meno responsabile o quantomeno meno corrotta o la meno peggio sia rai 3, i suoi conduttori, programmisti, registi, direttori, con i suoi programmi di cultura, di approfondimento, di informazione, resto veramente perplesso che si possa dire tutto cio' che e' stato detto,
    vincere e' un'evidenza, programmarsi al comando un dovere, cancellare la ragione e le ragioni degli altri un deprecabile, ignobile e senza futuro esercizio di regime

1983-2008.........................................................................

la disintegrazione delle menti.....................................

l'abisso mediatico....la putredine delle coscienze....

la degenerazione dei modelli sociali...mutuati dalla lobby imperante...

e...........l'Italietta dei 3 idioti che che massacrano una bambina siciliana...
    ..........l'Italietta dei Lucignolo..e De Filippi.................................

ci sara' una relazione...un nesso...una relazione di causa-effetto?

L'INTELLIGENZA...E LA CULTURA NON ABITANO QUI...

buona camicia a tutti.....
    Ultima modifica di marco61; 18/05/2008 alle 08:16
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Natan, certi discorsi che vedo qui mi sembra di averli già sentiti, diciamo una trentina di anni fa.........ti ricorda niente Schwarzebach?

TCP Rider L'avatar di David Jones
    Moto
    street triple bianca
    l'appartenenza a un unico mondo, la libertà, il diritto a una vita dignitosa nascono per forza da un'ideologia. che l'Italia sia piena di problemi siamo d'accordo tutti, la differenza sta nel come si cercano le cause e le soluzioni. un italiano senza un lavoro è un povero disoccupato, un immigrato nella stessa condizione è un (potenziale) delinquente da pestare preventivamente. sedere ai grandi tavoli di discussione internazionali, essere (anche in quella che i miliardari chiamano crisi economica) tra le più ricche nazioni al mondo significa essere nel dovere di occuparsi degli altri, e se aprire le frontiere dall'oggi al domani non è la soluzione, SICURAMENTE lasciar morire di fame un terzo del mondo non risolverà i nostri problemi.
    e quindi quoto tutti i sognatori, tutti quelli che prima di agire pensano, e prima di pensare sognano.
    non c'è nessun motivo per essere generosi, essere almeno un po' egoisti in questo mondo sicuramente aiuta, per questo non ci resta che il moto di cuore, l'ingiustificabile voglia di aiutare gli altri.
    tenete duro, usciremo anche da questa legislatura.
    Ultima modifica di David Jones; 18/05/2008 alle 08:30

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    se anche rai 3 diventa un "canaletto di merda" come tutti
    quelli che conosciamo mi dispiacerebbe anche se un pò schierata
    era/è l'unica da contraltare alla propaganda tutta
    culodromi e quiz delle reti di re silvio,fortuna che esiste
    un tg satellitare non omologato e/o conformato il
    cui boss ha un peso economico e politico che gli può
    permettere di fargli "pat pat" con la manina sul
    "campetto in sintetico" che re silvio s'è fatto innestare......
    parafrasando un felice slogan..
    anche questo non ha prezzo...

p.s.
    travaglio è tutto tranne che di sinistra

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima