Siete chiamati nuovamente alla urne per decidere tra domenica 25 maggio e domenica 8 Giugno.......
E speraimo che questa volta qualcuno lassù ce la mandi buona..... non vorrei davvero dover rimandare nuovamente .......

Siete chiamati nuovamente alla urne per decidere tra domenica 25 maggio e domenica 8 Giugno.......
E speraimo che questa volta qualcuno lassù ce la mandi buona..... non vorrei davvero dover rimandare nuovamente .......
Ultima modifica di giova66; 17/05/2008 alle 18:13
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Giusto per rispondere alle quasi accuse di menefreghismo da parte degli utenti del posto fatte da qualcuno vi ricordo che a suo tempo ho fatto le mie proposte , sia come giro , sia dove andare a mangiare e pure dove andare a dormire .....proposte che non sono minimamente state prese in considerazione . Detto questo partecipero' volentieri al raduno pero' visto il trattamento ho preferito lasciarvi organizzare le cose da soli.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

chi t'ha trattato male mutt?chi e' quel farabutto che lo ammazzo come un cane idrofobo!

Ultima modifica di Muttley; 18/05/2008 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Comunque non scherzavo..
Guardate le previsioni su Desenzano per domenica 25 e domenica 1 giugno..
![]()

infatti ho votato 8 giugno![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Allora, vai di 8 giugno!!
Ma si può influenzare il voto?