Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: SCIVOLONE

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007

Unhappy SCIVOLONE

Ciao ragazzi.Giornata di merda. Questa mattina esco dal sarto con la zavorrina. Incontro un amico con il braccio rotto. Gli chiedo cosa è successo e mi risponde che è caduto con la moto. Dopo un pò lo saluto. Faccio 100 metri, arrivo in una discesa, velocità 20km/h, asfalto viscido, una signora davanti a me frena all'improvviso con l'auto. PORCA TRXXA! CAXXO DI MEXXA! PUXXXNA DELL'INFERNO!
    Ho frenato con l'anteriore, scivola la ruota e cadiamo sotto la moto. La moto scivola per tre metri in discesa.
    La mia zavorrina si ammacca un pò dappertutto ma niente di grave; io mi scortico il ginocchio dopo averlo sbattuto violentemente e mi ammacco l'anca.
    Danni alla moto: leva del cambio spezzata, carter coprifrizione graffiato, specchietto scorticato, faro anteriore graffiato, leva frizione graffiata, parafango anteriore graffiato, freccia di sinistra rotta, manubrio storto, contrappeso graffiato, scarico graffiato.
    Sono sempre più convinto che non sempre serve andar piano e stare attenti. Nella vita è tutto scritto. Una cosa è certa, il mio amico porta una certa sfiga
    Per me è proprio un periodo di mxxxa: da gennaio non lavoro, domani non potrò partecipare ad uno stage di karate per cui avevo già pagato una bella sommetta, la mia ragazza mi rompe i coglioni in continuazione. E che cazzo!!! Al peggio non c'è mai fine. Riconosco d'altra parte che poteva andarmi peggio. Grazie Dio. Scusatemi se mi sono dilungato. Mi sono sfogato. Volevo solo un pò di conforto da chi mi può capire.
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    ca**o, mi dispiace.
    mi brutti periodi bisogna lasciarli scorrere, prima o poi passano (speriamo)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Wacko
    Moto
    Thruxton
    Forza e coraggio anche a me non sta andando proprio tutto in discesa "termine non molto azzeccato in questo post" anzi è un periodo decisamente in salita... però dopo la pioggia viene il sole no ?

TCP Rider L'avatar di fabry66
    Moto
    Bonneville T100 '08 Forest Green/New England White
    Mi spiace tanto fabio....Non sei il solo comunque a vivere un periodo negativo,anche per me problemi a non finire a partire dal lavoro..Ciao auguri e mi dispiace molto per la Bonnie spero tu la ripossa mettere a posto prima possibile..

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Spero vivamente che questo periodo di merda ti finisca...........subito!!.
    Auguri di pronta guarigione a te, la tua ragazza e, naturalmente alla tua Bonny
    Un lampeggio "fratello".

TCP Rider L'avatar di allinside
    Moto
    Bonnie Matt Black
    So che è più facile dirlo che farlo ma in qusti difficili momenti pensa sempre positivo!

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Grazie ragazzi. Sapevo di poter contare su di voi. Grazie di cuore.
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    come già ti dissi altrove, faccio il tifo per te

TCP Rider
    Moto
    bonneville black...vespa PX125
    mmmmmmm
    a me è successa tempo fa cosa simile ma con meno danni
    io pero piu che parlare di sfiga parlerei della massa di hjkgfjksgdkuzòhb che girano in macchina...
    la mia era una vecchina che ha frenato senza motivo, l'altro giorno una tipa a momenti mi butta giu perchè è uscita di corsia di colpo...mi giro la guardo e stava leggendo una dispensa!!!! che è sfiga questa????

salut

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Gli automobilisti una grande massa di...lasciamo stare....

I periodi di sfiga purtroppo si abbattono come perturbazioni, bisogna attendere con pazienza.

Adesso vedi di guarire.

Poi lo sai anche tu. Purtroppo devi mettere mano profonda al portafoglio ma questo ti consentirà di riavere la tua Bonnie come era prima

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •