Ciao ragazzi.Giornata di merda. Questa mattina esco dal sarto con la zavorrina. Incontro un amico con il braccio rotto. Gli chiedo cosa è successo e mi risponde che è caduto con la moto. Dopo un pò lo saluto. Faccio 100 metri, arrivo in una discesa, velocità 20km/h, asfalto viscido, una signora davanti a me frena all'improvviso con l'auto. PORCA TRXXA! CAXXO DI MEXXA! PUXXXNA DELL'INFERNO!
Ho frenato con l'anteriore, scivola la ruota e cadiamo sotto la moto. La moto scivola per tre metri in discesa.
La mia zavorrina si ammacca un pò dappertutto ma niente di grave; io mi scortico il ginocchio dopo averlo sbattuto violentemente e mi ammacco l'anca.
Danni alla moto: leva del cambio spezzata, carter coprifrizione graffiato, specchietto scorticato, faro anteriore graffiato, leva frizione graffiata, parafango anteriore graffiato, freccia di sinistra rotta, manubrio storto, contrappeso graffiato, scarico graffiato.
Sono sempre più convinto che non sempre serve andar piano e stare attenti. Nella vita è tutto scritto. Una cosa è certa, il mio amico porta una certa sfiga
Per me è proprio un periodo di mxxxa: da gennaio non lavoro, domani non potrò partecipare ad uno stage di karate per cui avevo già pagato una bella sommetta, la mia ragazza mi rompe i coglioni in continuazione. E che cazzo!!! Al peggio non c'è mai fine. Riconosco d'altra parte che poteva andarmi peggio. Grazie Dio. Scusatemi se mi sono dilungato. Mi sono sfogato. Volevo solo un pò di conforto da chi mi può capire.