Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
DC se me lo ricordo..
Comunque io sono sempre del pensiero che se questi si nascondono, ti beccano con foto varie e tu ovviamente non li hai visti, come fai a dimostrare dopo due/tre mesi che erano nascosti?? magari erano in strada e non li hai visti, no?
ps quella volta si è immolata la mia tipa che aveva 24 punti... na Santa
Ultima modifica di pitt; 17/05/2008 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
si insomma le solite truffe legalizzate dello stato..........
la supermulta di 250€ (assolutamente spropositata per chi come me guadagna 1100 e rotti €) per farti tenere i punti se non dichiari chi era a guidare il veicolo è una vergogna all'italiana. senza contare i normativi 160 e rotti € per la sanzione....
non ci sono parole...
addirittura da me stanno montando nuovi rilevatori...ti fanno proprio degli agguati, l'importante è sempre bastonare la gente comune, mentre andare a toccare i pesci grossi che muovono miglionate di euro li lasciamo pure fare...
questa è l'italia purtroppo.
He he.. lì sta il bello! ti dicono: "raga c'è il limite, ma voi passatelo pure, e se volete dite che non ricordate chi guidava, così sganciate 250 € in più e tenete sana la patente che vi servirà per passare ancora il limite e vi farà sganciare altri 250 € in più... perchè Noi sappiamo che non potete fare a meno della patente e siete disposti a pagare per tenerla"..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
già e in opera dalle mie parti, ma son sempre cavoli amari.
credo che debbano essere posti ALMENO 4 km prima e non meno di 200 metri prima, quindi il cartello può essere anche molto più lontano di 200 metri... se non ho capito male, ma dal cartello alla rilevazione non ci devono essere incroci, strade che si immettono ecc. ecc..... ed inoltre le pattuglie devono essere visibili e RICONOSCIBILI, gli agenti devono essere in divisa e FUORI dalla macchina nei pressi dell' autovelox.... e la macchina deve avere i colori di istituto...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!