......mi conforti io amo le pinne......e le pieghe...odio i rettilinei purtroppo la patente e' una sola ...,spero di trovarmi bene anche con la speed......(devo ancora ritirarla...)a proposito il pignone quanto l'hai pagato,e' necessario prenderlo specifico triumph o ci si adattano altre marche?
Ultima modifica di toro69; 19/05/2008 alle 06:50

devo dire che anche io quando avevo lo speddone del 2002 mi riiusciva facile alzarla di gas (fino in 2.....avvolte pure in 3)
ma con il day è piu difficile.......siA per la rapportatura ....che per i semimanubri che mi portano a stare piu caricato in avanti..
premesso che gia monto il pignone da 17!!
Assolutamente promosso.. ho il pignone da 17 e confermo tutto, dimentica però le pinne di gas in terza!
prima e seconda di gas ma poi la frizione
allora il pignone, lo compri dell'afam, did, originale, insomma quale vuoi purchè sia per speed, non costa un cavolo...pero' il problema sta nel fatto che non è indicato cambiare solo il pignone se la trasmissione ha diversi km, perchè quello vecchio, ha gia' fatto "faccia" col resto del kit!! acquistando il kit completo invece, dovresti spendere circa 180 euro (montato)
ahh dimenticavo, quando "pinnerai", considera anche che la tua ha una ventina di cavalli in meno!!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 19/05/2008 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!