Salve ragazzi c'e' nessuno che nella speed 955 del 99 ha sostituito il pignone da 18 di serie con quello da 17? se si' come si trova?grazie...

Salve ragazzi c'e' nessuno che nella speed 955 del 99 ha sostituito il pignone da 18 di serie con quello da 17? se si' come si trova?grazie...
Lascia perdere il pignone!

montato il pignone da 17 e mi trovo benissimo!
io l'ho montato sulla mia 04 e mi trovo moolto bene, avro' perso 7/8 km/H di velocita' ma la moto è molto piu' pronta e "snocciola" le marce che è una meraviglia.......la tua, dovrebbe essere gia' di natura piu' rabbiosa ai bassi, quindi lascio immaginare!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

io l'avevo messo un dente in meno sull'hypermotard e mi trovavo da dio.....di terza cappottavi di gasssss........

in quanto a pinne come si comporta la bimba?
le pinne le faceva anche col 18, ma adesso ovviamente è piu' propensa.....certe volte ho paura che si spezzi la catena tanto è cattiva con le prime tre marce!!!! (pero' c'è da dire che ho su anche scarico, powercommander, filtro bmc e sensore ossigeno)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

mi dici che si alza bene anche di terza????????