Luigi nel paese delle complemeraviglie, tanti auguri Luigi!!!
![]()
Luigi nel paese delle complemeraviglie, tanti auguri Luigi!!!
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
grazie grazie , in questo momento ho appena finito di festeggiare il complepranzo, un po' spartano a dire il veroma non ci si lamente
vedo che oggi va di moda il nerazzurro per cui...
FORZA NAPOLI punto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
già che ci siamo, visto che si festeggia il complicalcio .... FORZA CHIASSO!!! e auguri per il complelunedìdisole![]()
Le verre est un liquide lent
auguri anche da me
Bilancia ascendente Strunzzz
e di cosa...prego
Bilancia ascendente Strunzzz
SPIRITOSONE ... ora ti spiego... a Chiasso c'é il Chiasso e si tratta di una squadra di calcio chiassese che risiede in un perimetro di terreno sotto il comune di ... penso Balerna ma non ne sono tanto sicuro .... si fa poco chiasso e la squadra fa poco in generale, se non perdere in continuazione, tanté che quest'anno retrocede da una serie all'altra ... e non mi ricordo neppure di che serie si tratti ... mah!!!
Qual buon vento ... era da tempo che non ti si sentiva .... é sempre un piacere averti con noi .....................non fuggire più![]()
mi stai dicendo che non hanno nemmeno un campetto nel proprio comune di residenza dove andare a giocare dopo la parrocchia ?ma che tristezza, apriamo una sottoscizione
ehh si, la nostra segretaria è da un po' che marca visita, non vorrei che stia pensando a un licenziamento allettata da chissà quali promesse.....mi sa bisognernà darle un incentivo e un aumento.........di coccole
Dalle nostre parti non siamo così campanilisti... ci si vuole bene tra vicini di casa ....
...... l'oratorio con il chiasso non c'entra nulla .... al limite preferirei qualche blasfemo di turno (solitamente cercano di giocare contro la squadra di intriplato & Co. ma non riescono a capire come mai la palla non rotola diritta ...) ..................per la sottoscrizione comunque siamo più che disponibili, se vuoi ti mando il mio numero di conto in mp ....
dici che é così venale? ....ehh si, la nostra segretaria è da un po' che marca visita, non vorrei che stia pensando a un licenziamento allettata da chissà quali promesse.....mi sa bisognernà darle un incentivo e un aumento.........di coccole![]()