A parte lo spritz che lo evito volentieri e la prima balla che non ricordo se era ai 13 o 14 anni per il resto direi che ci siamo...![]()
A parte lo spritz che lo evito volentieri e la prima balla che non ricordo se era ai 13 o 14 anni per il resto direi che ci siamo...![]()
Un ultima cosa... non so se sia il caso di trattare un argomento tale, nella sezione BAR, del forum....
potrebbe essere... prosciugato....
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Ostregha ma mi me riconose su quasi tute, sol che no ho mai fat la ombralonga. me son imbriaga a 15 ani, par mi la grapa pi bona le la maschio de gaiarine (TV) che tra l altro la fa me cugin, dopo per ciamar un altro ghe dico areo,dove vatu, vientu a bever un sprizz?
22 su 22,a so un veneto de rassa!!!
Non go sentio parlare de Taiadea e de meso e meso pero'????
Perla veneta: E femane se come e visee,se non te e pumpi puito,
E VA FARSE CIAVERE!!!!!!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
mezzo veneto e fiero di esserlo! Grasie mamma! anche se parlo in dialetto solo quando sono ubriaco...
Mamma mia quanti ne siete in questo forum...![]()
quoto in tutto e per tutto...
Le eresie sono almeno una ogni 10 parole (quando si parla tra amici, si intende)
La grappa Nardini la lascio bere a qualcun altro.... c'è molto di meglio in circolazione, anche in altre regioni...
e femene e xe come e scorese: o te e mòi o te e sòfeghi....DC
Ultima modifica di giorgiorox; 19/05/2008 alle 07:07 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole