ancora in vendita!![]()


dimensioni...?
120/70 ANT 180/55 POST !![]()
6000,7000 km li fanno tranquillamente,forza forza!![]()




ma le gomme in mescola non sono il massimo per la strada...
grazie della precisazione!
chiedo a tutti di non spammare se non si e' interessati!
io rispondo a qualsiasi domanda,e cerco di risolvere qualsiasi dubbio!
visto che si va verso la stagione calda,sono ottime x fare dei km,senza aver speso un fottio;certo se mi chiedete di usarle in inverno o con pioggia battente ,ci vuole un po' di polso....ma questo si sa x le gomme in mescola no?
a voi !!!!!![]()
a perche' chi prende queste gomme,e' un imbranato che non sa valutare quando la gomma e' da cambiare?cioe',ha letto che percorrono 6/7000km e lui le porta a tale kilometraggio?scusa ma anche questa e' una frase che non ci doveva essere!
io dove credi che le metto le gomme che uso in pista?credi che butto 270/290 euro di gomme dopo 400km?io ci faccio quei km senza problemi,ti ricordo che sono misure x moto 600,non 1000,io di preciso ho un cbr 600 rr 04,e quelli sono i km che ho fatto!!!!forse sulla 675(3 cilindri)con piu' coppia ne faranno 5000,ma non sta a me dirlo,visto che non ho potuto verificare tale dato!nulla toglie che le gomme in mescola danno il meglio a certe temperature di esercizio(dunque in pista),ma anche in strada non danno problemi evidenti!!!e poi da che mondo e mondo,molti prendono queste gomme usate...spendono poco e girano tanto(in sicurezza),contenti loro x la buona spesa,e io x la vendita!detto questo spero di essermi spiegato bene,senza creare attriti inutili!
se volete buone gomme a poco bene,altrimenti non e' un problema tenerle e usarle quando avro' finito quelle che ho gia'!!
GOMME ANCORA IN VENDITA!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 24/05/2008 alle 11:36
400km equivalgono ad una intensa giornata di pista!
...non è il fatto di essere in grado di valutare quando è ora di sostisuire la gomma.
Una gomma in mescola che ha lavorato in pista per 400km, non arriva sicuramente a fare 7000km!!!
€. 120.00 più s.s. più montaggio ... cosa fa??? circa... €. 150.00???
per me... ci siamo capiti!!!
In ogni caso senza rancore!!!