Grazie caro....![]()

Grazie caro....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Penso che Stoner abbia dimostrato l'anno scorso di essere un gran pilota e di non soffrire (anche dato dal fatto di avere totale fiducia in una gran moto e in delle grandi gomme) la pressione psicologica di Rossi in alcuni casi.
Quest anno secondo me ci sono diversi fattori in gioco:
1- Molta più pressione addosso dovuta dal fatto che sono tutti pronti a dire che è una meteora e che non è in grado di essere un vero campione.
2- Il pensiero che adesso Bridgestone non lavori principalmente per lui dovuto anche alle dichiarazioni degli Ingegneri Bridgestone che hanno affermato che lavorare con Rossi è incredibile e che riesce a darti delle spiegazioni precisissime.
3- Una Ducati forse non più perfetta come l'anno scorso, o comunque che gli da meno feeling forse.
Io penso che Rossi sia ancora il pilota più forte del mondo, ma penso anche che Stoner sia un grande pilota con ancora tanta strada da fare. E penso che i mondiali da qui in poi saranno molto avvincenti con tanti pretendenti al titolo.
P.s. Speriamo che l'anno prossimo diano la honda ufficiale anche a Dovizioso così che possa lottare con i primi, perché secondo me ne ha le capacità!

io l'ho sempre detto...
bravissimo pilota ma già come molti che lo chiamavano fenomeno mi sembrava molto eccessivo...
l'anno scorso aveva la moto superiore alle altre di una spanna, con le gomme migliori, e lui bravissimo a sfruttare tutto questo, ma non fenomeno...
prima di diventarlo deve dimostrare ancora tanto..
infatti quest'anno che gli avversari si sono avvicinati e cominciaad avere qualche problemino, è nervoso e tende a sbagliare spesso... ma va????
domenica si è spaccato il motore, come a bayliss in sbk... che sfiga in ducati!!!
però sono cose che fanno parte delle corse..

al di là delle personali antipatie e faide contro questo o quel marchio
restano le premesse per un grandissimo campionato
che è la cosa più importante

senza ombra di dubbio avere dotazioni tecniche che ti permettano di andar forte nel motociclista sono la prima cosa, ma io e parlo di me, di avere un mono da 900 euro e delle forche da 2000 euro, non so di cosa farmene, vado molto su strada e, a meno che non sei uno psicopatico non porti la moto al limite tanto da mettere in crisi sospensioni e telaio.
Ho messo le pedane arretrate perchè non ti nascondo che spesso frequento un tratto di strada che conosco a memoria e quindi tempo e carambas permettendo chiudo un po le gomme, ma se mi trovo su un tratto di strada che non conosco e che conosco poco ci vado con le pinze prima di mettere il ginocchio per terra!
Quello che voglio dire è che la monster è la tipica moto per chi si vuole pavoneggiare con gli amici al bar, ne vedo pochi nei circuiti, anzi non ne ho mai visti devo essere sincero!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
resta il fatto che STONER è l'unico che fino adesso è riuscito a guidare ducati...facendo RISULTATO.....![]()
che stoner è un campione nn c'è dubbi.....ma che il migliore sia Rossi nn c'è storia....