Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: stoner

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    in effetti le sospensioni Ohlins su una naked servono tantissimo, specialmente su una moto concepita prettamente per uso stradale e non pistaiolo, sul multistrada poi non te lo dico, ottime le sospensioni Ohlins per una moto concepita per non so cosa(a cosa serve la multistrada?), che tra l'altro è anche forse la più brutta due ruote mai concepita da un produttore motociclistico!

in strada io non cerco il tempo, è questo che signora DUCATI dovrebbe capire!

Ad ogni modo, tornando a noi sono anti-ducatista per antonomasia, è come dire che sono di destra e che per la sinistra non voterò mai, insomma!

Forza Valentino e speriamo che se la fuma sta MARLBORO(DUCATI)
    sospensioni e freni in una moto anche naked non servono perchè concepite per uso stradale???

mah... io direi che son i soldi meglio spesi (potendoselo permettere) in una moto!

p.s. ma tu allora, perchè ti sei messo le pedane arretrate nella speed (moto stradale) se nn ricordo male???

cmq w rossi! e le belle gare... e forza stoner che cmq mi piace tanto lo stesso!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    .....omissis
    .........tornando a noi sono anti-ducatista per antonomasia, è come dire che sono di destra e che per la sinistra non voterò mai, insomma!

A beh.. allora che ne parliamo a fare....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    aggiungo... le sbk son delle belle gare combattute, dove gli sponsor non contano come in moto gp che sembra stiano diventando come il calcio!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    comunque per quanto sia vero che Ducati non ha la "potenza dei mezzi" dei colossi Jap non è una scusante.

Se partecipi ad un mondiale sono solo fatti tuoi se sei piccolo e non riesci a sviluppare e non dimentichiamoci che l'anno scorso era un missile terra terra.

Il resto sono solo scuse per giustificare che qualcosa nel pacchetto moto non va.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    beh dai, non credo si possa paragonare il reparto corse Ducati con quello jappo di Honda e Yamaha.
    la capacità di reagire e i budget differenti sono sempre dalla parte dei giapponesi.
    sinceramente a me ha fatto piacere che la Ducati sia riuscita a coronare il sogno di vincere un mondiale GP...segno che tutto sommato anche chi non dispone di mega budget può farcela,grazie alla buona volontà e anche ad un buon pacchetto moto-pilota-gomme.
    chiaro che poi ti devi aspettare una bella reazione da parte dei tuoi avversari...che non stanno certo lì a fare i comprimari...
    anche l'anno scorso,nonostante l'evidente superiorità Ducati,ci sono stati dei risultati molto differenti tra i 2 piloti della Casa...Capirossi ha sfruttato la sua maggiore esperienza (come Barros),ma quest'anno che sono tutti nuovi a parte Stoner...la differenza è ancora più grande. se poi ci si mettono di mezzo anche i problemi tecnici,beh anche un buon pilota come Casey fà fatica a riconfermarsi...
    comunque il campionato è ancora lungo...e Stoner qualche zampata la piazzerà...
    quoto in pieno!!

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    comunque per quanto sia vero che Ducati non ha la "potenza dei mezzi" dei colossi Jap non è una scusante.

Se partecipi ad un mondiale sono solo fatti tuoi se sei piccolo e non riesci a sviluppare e non dimentichiamoci che l'anno scorso era un missile terra terra.

Il resto sono solo scuse per giustificare che qualcosa nel pacchetto moto non va.
    tu quoque..........

non è proprio così i numeri uno non se li inventa e Ducati non ha i numeri delle jap che vendono milioni di moto nel mondo e possono spostare capitali per finanziare il reparto corse e lo sviluppo dello stesso.

Detto questo vorrei solo fare un appunto sull'anno scorso:

a parte qualche caso sporadico nessuno metteva in dubbio il talento indiscusso di Rossi si cercava di dare valore ad un ragazzo che stava vincendo meritatamente un mondiale (ha vinto 10 gare e non mezza come Hyden!!) adesso che Rossi è riuscito a riportare sull'olimpo delle moto la Yamaha (3 nelle prime 3 a Ducati non è mai riuscita una tripletta!!!) tutti a dire che Stoner è una merda e ha vinto per la moto...........

insomma mi sembra e questo lo dicevo pure l'anno scorso che ci fosse solo la moto di Stoner là davanti.... mi sembra che quest'anno ci sia solo la moto di Stoner a provare a stare là davanti se una moto è superiore talmente superiore alle altre dovrebbe averne almeno 2 o 3 davanti insomma coma la Yamaha di quest'anno una moto guidabilissima e con un'agilità mostruosa (E questo loo dicevo pure l'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Quindi non bendiamoci sempre gli occhi e vediamo solo quello che ci fa comodo leggiamo un pò tutto con un pò più di obiettività

(parole dette da capirosssiano...............)
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Insomma, una volta che una casa Italiana manifesta nel mondo la sua grandissima capacità tecnica, e con mezzi economici non esaltanti,
    eleva il rango di noi italioti... al disopra della solita pizza e mandolino,
    non ci va bene....

dobbiamo criticare a manetta... vabbe' che abbiamo le moto inglesi ma mi sembra eccessivo.

Io sono Italiano e sono contento che una casa come Ducati si sia risollevata dal nulla in cui era anni fa
    e sia, a livello mondiale, considerata come la ferrari delle moto.

Insomma a me un po' di orgoglio lo da.

Le mie moto inglesi mi sono piaciute e mi piacciono ancora, ma gli inglesi mi stanno abbastanza sui maroni.
    E le Triumph sono piene di difetti che fanno incazzare di brutto!
    (ot..? vabbe')
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    E le Triumph sono piene di difetti che fanno incazzare di brutto!
    (ot..? vabbe')
    Oddio, su questo non puntualizzerei molto, in Ducati mica scherzano...
    vabbè, OT chiuso..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Oddio, su questo non puntualizzerei molto, in Ducati mica scherzano...
    vabbè, OT chiuso..
    sempre OT...(?)
    Ok non saranno Jap,
    pero' non so tu quante ne hai avute,

ma io ho avuto TRE Speed.... e per 3 volte ho chiamato il carro attrezzi per tornare a casa...

e ho avuto un Ducati... sembrava un locomotore...,
    ma mai rimasto a piedi

Non credo sia statisticamente valido, pero' da da pensare....

Con tutto cio' come puoi vedere continuo a comprare Triumph...
    (Anonimo)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Semplicemente quest'anno il livello s'e' livellato verso l'alto, le prestazioni delle moto sono molto molto simili e tutto e' piu' trasversale. Le qualita' del pilota non sono minimamente in discussione, solo un po' di sfortuna.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Semplicemente quest'anno il livello s'e' livellato verso l'alto, le prestazioni delle moto sono molto molto simili e tutto e' piu' trasversale. Le qualita' del pilota non sono minimamente in discussione, solo un po' di sfortuna.

quoto
    (Anonimo)

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima