Dipende dall'attesa che c'è dove la vendi!!! credo che 7000 searebbe onesto, oppure metti annunci separati, moto e/o accessori magari la vendi meno e ti rifai con gli accessori!!




Dipende dall'attesa che c'è dove la vendi!!! credo che 7000 searebbe onesto, oppure metti annunci separati, moto e/o accessori magari la vendi meno e ti rifai con gli accessori!!


Una moto usata la potete vendere benissimo al doppio del valore, se trovate il co@@ione che la compra...
Gli accessori, per non smenarci troppo, vanno sempre venduti a parte (non sono considerati negli eurotax)... la possibilità del @@ pieno di soldi è sempre però presente
Infine bisogna aggiungere che tutti, ma proprio tutti, pensano sempre di fare l'affare della propria vita... quindi la vuoi vendere a 7.000 intrattabili? Riceverai una marea di telefonate che ti dicono "io ho 5.000 euri" oppure "me la rateizzi??"
Poi non è detto... personalmente, se avessi già una moto e volessi una street, 4 mesi di attesa non sono poi tantissimi
Il problema che mi pongo invece è questo: se mi rubassero domani la moto... attenderei 4 mesi x avere una street?
(forse attenderei la tigrotta 675)
Passato al lato oscuro
Motomalato




Ok Reale, soluzione trovata ruba la street a Ste- e poi gli vendi la tua al prezzo che vuoi tu!!! Scherz. aparte, secondo me non attendere molto che questo è il momento migliore e non buttarla giù che ora si pùò osare!
bè cmq è più da folli vendere una moto dopo 3 mesi dall'acquisto che venderla a quelle cifre...



se, banane
cmq, reale, mettila pure in vendita a 10.000, che te la prendo io, in fondo sono LOGORATO dal non possedere una street e poi chi ce la fa ad aspettarla 4 mesi??
O dico, 4 mesi per una street?
Mah, ce ne sono di ottime di moto in pronta consegna.
In ogni caso finchè ci sono i coglioni che la comprano al prezzo di nuova ci saranno sempre i ladri che ne approfittano![]()
Ultima modifica di Pier955; 19/05/2008 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica
bravo pier955!!finalmente qualcuno che ragiona!!!
Permuta????![]()
Bè io se dovessi decidere diordinala adesso e dovessi segliere se pagarla 8300 con accesori e ne avessi li una pronta con il rodaggio fatto tagliando fatto a 1300 euro in meno ..non ci penserei sopra tanto. Se pensa che c'è chi vende monster con 7 anni e 40000km a 4500....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html