Scherzavo!!!
Scherzavo!!!
MCM
guerreros para siempre

per la revisione??due bottiglie di vino..ed il meccanico onesto..lasci su le tue baff.![]()
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

Complimenti, ben fatto!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Non deve arrivare fino alla fine del baffle (che è più o meno 10/12 cm), ma serve per segare la saldatura circolare che tiene il tubo attaccato al centro dello scarico. La saldatura è a pochi cm all'interno del terminale. Basta una tazza con una profondità di 3 o 4 cm. Se dai una occhiata dentro il terminale ti fai immediatamente un'idea.
Il difficile non è segare la saldatura ma estrarre il buffle che rimane attaccato ad una paratia interna. Prendi una buona pinza a pappagallo, una mazzetta e un amico che ti aiuti. Uno pinza e l'altro picchia. Dopo un po' di colpi esce.
Questa è la pinza a pappagallo che ti serve che è ottima perché essendo il manico inclinato rispetto alla morsa ti permette di batterci con il martello.
Ciao!
Ultima modifica di Molder; 22/05/2008 alle 11:15
scusate, ma se io invece volessi fare l'opposto ovvero abbassare leggermente i decibel di uno scarico rat, cosa mi consigliate per fare un db killer artigianale visto che non saprei quale e come sceglierlo tra quelli in commercio?

che cos'è una scarico rat?????
scherzi a parte, anche a me sta frullando l'idea di rendere più umano il suono della mia piccola, soprattutto in previsione dei viaggi prossimi venturi (ho paura di tornare rincoglionito).
vorrei trovare qualcuno in grado di fare un db killer
....éhmisònsbagliato.......non rat, TOR!

scusate,dopo aver bafflectomizzato gli scarichi originali di una T100 a iniezione bisogna poi rimappare la centralina o è solo un operazione da fare se si montano scarichi aperti?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)