quanto tempo si deve aspettare dopo aver spento la moto prima di lavarla con la lancia? ho montato le pipette in gomma x le candele della Speed...qualcuno le ha sperimentate?sono a prova d'acqua?

quanto tempo si deve aspettare dopo aver spento la moto prima di lavarla con la lancia? ho montato le pipette in gomma x le candele della Speed...qualcuno le ha sperimentate?sono a prova d'acqua?

sarebbe meglio non a motore caldo ma quando si prende l'acqua mentre sei in giro cosa si fa?!?! Mi ricordo al 10° Tday che ho fatto gran parte del tragitto sotto a delle vere e proprie secchiate d'acqua!!!
Quello che raccomando è non andare diretto sui pozzetti delle candele!!!

ok grazie tu quanto aspetti?

io generalmente la moto la lavo prima di uscire quindi a motore freddo. Quando invece la devo lavare a motore caldo sta a significare che sono rientrato già sotto un diluvio ma non punto mai la lancia direttamente sul motore. Vado x gradi, il motore lo passo x ultimo e preferisco usare la pelle di daino.
occhio al radiatore con la lancia!!!!

spostato sezione speed..
ciao..
Amleto e' un principiante....

io sempre con la canna e spugna..mai con la lancia...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

anche io non uso mai la lancia,a mano con prodotti della arexons (aquazero)con panno morbito x cupolino serbatoio ecc.
x il motore,telaio e cerchi wd40.e mi trovo benissimo
sempre a motore freddo.
Ultima modifica di speedtigre; 19/05/2008 alle 16:16
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html