Io ieri ho lavato la speed per la prima volta, avevo preso un po' d'acqua quindi era sporca e con molti moscerini.
Come al solito, canna, acqua, bagno schiuma e spugna di pelle per pulire e pelle sintetica per asciugare.
Risultato perfetto!
Dato che voglio evitare di lavare la moto ogni volta che la uso, cosa posso usare per i moscerini sul cupolino ?
Se lo devo lavare con acqua e sapone, alla fine mi tocca lavare tutta la moto.
Ci sono pulitori "senza acqua" che non rovinano il colore Matt Black della mia Speed ?
Ultima modifica di TonyManero; 26/05/2008 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica

LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Batsa fare attenzione...
nn penso che con le dovute accortezze, tipo nn puntare mai la lancia direttamente sulle candele, tra motore e serbatoio o anche sui cablaggi,sia un problema lavare la moto con motore caldo!
MAI lavata la mia speed. Mi preoccupo solo di pulirla (tergitex (prodotto casalingo non abrasivo, extra sgrassante e lucidante)) ad ogni "rientro" Ovviamente il tempo da impiegare per ottenere un risultato maniacale (ogni "pertugio" ed ogni scanalatura) come il mio varia da 2 a 3 ore ma poi è "più nuova del nuovo". Una volta rimontato in sella ti sembra di uscire dalla concessionaria... anzi ancora meglio... e poi... la folla....
PS: (cmq... io sono matto come un cavallo eh...ma adoro avere la speed più "nuova" di tutti)
Ultima modifica di Ken Zen; 27/05/2008 alle 12:19

sai qual'è il miglior prodotto in circolazione? un semplice rotolo di carta da cucina e un pò d'acqua!
prendi un paio di fogli, inzuppali d'acqua e piazzali sul fly-screen, fari etc. ...lascia agire per un paio di minuti e vedrai che i moscerini si toglieranno senza danneggiare un bel nulla. provare per credere!![]()