E l'escalation continua!!!!
Siamo già 1300....tra un pò fonderemo un partito!!![]()
E l'escalation continua!!!!
Siamo già 1300....tra un pò fonderemo un partito!!![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
fondare un partito magari no ce ne sono già troppi ma unirci xfare capire ai nostri onorevoli di qualsiasi colore essi siano che i motociclisti vogliono più sicurezza sulle strade e meno vessazioni questo si potrebbe fare.dove sono finiti quei parlamentari che avevano promesso di aiutarci a modificare alcuni articoli del codice della strada?
io lo dissi nel vekkio forum : M.T.I. movimento dei triumphisti italiani!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
![]()
ps. per sbaragliare sia detra ke sinistra!![]()
Hey mi hai fregato il topic!![]()
![]()
Dai, visto che sei moderatore lo puoi fare, però mi sa che è il primo che non apro io, e non vorrei che portasse sfiga...![]()
Apparte tutto un altro grande risultato del Forum, sempre in crescita e sempre pieno di bella gente.
Tra le altre cose vorrei ricordare che questo mese oltre a raggiungere i 1300 utenti abbiamo anche superato il vecchio Forum, che come potete vedre dalla foto sotto è fermo a 1289 utenti. E pensare che a gennaio avevo dubbi dul fatto di aprire un Forum tutto nostro o continuare a scrivere sul vecchio....
Avanti tuttaaaaaaaaaaaaa !
E se io avessi una Vespa?![]()
Un gran bel risultato. Complimenti al nostro BOSS. I "picciotti" applaudono sorridenti e festanti.
Per il partito...uè! Vi siete dimenticati che esiste da tempo un associazione nazionale per la difesa dei nostri diritti (sul modello di altre simili e ben funzionanti nel resto d'Europa)...e che erano sul punto di chiudere baracca e burattini per la mancanza di sostegno da parte di tutti noi? Il "Coordinamento Motociclisti" facente parte della FEMA: Federation of European Motocyclist Association.
http://www.cmfem.it
Complimenti ancora al nostro Marco e a tutti noi per essere qui a fare, poco o tanto che sia, la nostra storia.
Forza Marco! Forza Forum! Forza Triumph!
Carlo![]()