Direttamente dal balcone di casa mia.....
![]()
Direttamente dal balcone di casa mia.....
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 18/05/2008 alle 23:01
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
È la natura che ci parla e che ci dice che ... non di un solo colore dobbiamo vivere .........![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 18/05/2008 alle 23:01
Le verre est un liquide lent
l'arcobaleno ti riporta bambino
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ci faccio caso ora guardando attentamente la foto.....vedete il secondo arcobaleno più in fondo?? ha i colori invertiti rispetto al primo......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
hai controllato se c'era il tesoro dove nasceva ?
LoL
complimenti bellissima foto....il secondo sembra lo specchio del primo
Se sei incerto...tieni aperto!!!
A volte un arcobaleno secondario, più scuro e più grosso, è visibile all'esterno dell'arco primario. Gli arcobaleni secondari sono provocati da una doppia riflessione della luce solare dentro le gocce di pioggia, e appare ad un angolo di 50°–53°. Come risultato della seconda riflessione, i colori dell'arcobaleno secondario sono invertiti in confronto a quelli del primario, con il blu all'esterno e il rosso all'interno. L'area scura di cielo non illuminato posta tra l'arcobaleno primario e quello secondario viene chiamata banda di Alessandro, da Alessandro di Afrodisia che la descrisse per primo.
Wikipedia![]()