Mi piace questo casco ma non ho e non avrò modo di provarlo o di vederlo da vicino perchè dalle mie parti non lo vende nessuno.
Mi potete dare un consiglio voi? devo pure decidere abbastanza in fretta.
Vi allego la foto spero che riuscite a vederlo.
Mi piace questo casco ma non ho e non avrò modo di provarlo o di vederlo da vicino perchè dalle mie parti non lo vende nessuno.
Mi potete dare un consiglio voi? devo pure decidere abbastanza in fretta.
Vi allego la foto spero che riuscite a vederlo.
Ultima modifica di henri; 18/05/2008 alle 22:39 Motivo: devo inserire una foto
splendido!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ciao!
Bello! A me i Bell piacciono molto...tra l'altro sono prodotti completamente in Italia!
Io ho l'M5X Daytona Bianco della Bell ed è una figata!!!
Cmq se ti può essere utile, le taglie sono "giuste", nel senso...la circonferenza del mio cranio è di 56 cm che corrispondono esattamente alla S...per cui se lo ordini su internet vai tranquillo...
Spike shuffle, mi hai anticipato la domanda che volevo postare. Quindi le taglie corrispondono, bene questo è un buon segno...
grazie
Mi rivolgo a ONLYSPEED, quindi me lo consigli questo casco? anche se fa parte della gamma più economica della Bell? certo non si paragona col tuo M4R Carbon...però a me esteticamente piace da morire, poi non sò se troverò una brutta sorpresa comprandolo.
Ti spiego, sono un pò confuso per il prezzo...per carità ci vogliono sempre 200 euri, però rispetto ad altri caschi che costano 5 o 600 euri tipo Arai, a me questo piace molto di più , non vorrei fosse solo estetica e prendere un pacco comprando un casco pesante e poco sicuro.
Mi rivolgo a tutti voi, se avete qualche info su questo casco fatemi sapere, ancora posso aspettare un po' di giorni
Grazie a tutti
Ultima modifica di henri; 19/05/2008 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica
io vengo da un arai,ho preso il modello daytona e devo dire che e' molto leggero,con visiera da 3 mm.L'ho pagato 280 €,in alcuni conc. che hanno l'esclusiva bell l'ho trovato addirittura a 420€.
Comunque devo dire ottimo acquisto!
ImageShack - Hosting :: m5xdy2tnzi9.jpg
Ultima modifica di piovegovernoladro; 19/05/2008 alle 07:48
orribile
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
>io vengo da un arai,ho preso il modello daytona e devo dire che e' molto leggero,con visiera da 3 mm.L'ho pagato 280 €,in alcuni conc. che hanno l'esclusiva bell l'ho trovato addirittura a 420€.
Comunque devo dire ottimo acquisto!
280 €?? Beato te...io l'ho ordinato da un sito...365 € comprese le spese di spedizione...lo stesso tuo modello...con doppia visiera e borsa.
Secondo me è davvero bello, leggero, solido e con 0 vibrazioni vista l'assenza di levette e altre cavolate...
Henri, l'M5X versione classic(cambia solo il colore e l'allestimento, ossia visiera aggiuntiva) lo trovi a meno di 300 €...forse anche meno di 250 €...facci un pensierino![]()