Non ci siamo scordiamo binigno, vai tranquillo. Stasera studiamo la prova successiva al salto del porto...un burnout sugli scogli? ...mmm...troppo facile.
Venite giù stasera?
Ciao adry...però non vale prendere da bere e poi passarcelo a noi!!![]()
![]()
Non ci siamo scordiamo binigno, vai tranquillo. Stasera studiamo la prova successiva al salto del porto...un burnout sugli scogli? ...mmm...troppo facile.
Venite giù stasera?
Ciao adry...però non vale prendere da bere e poi passarcelo a noi!!![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Il mio adesivo? Sei matta?A me hanno detto che staccheranno l'adesivo del boss e me lo daranno ame solo perchè ho un tornitore.![]()
Mi è costato 1500 km dietro alla Piadipattuglia fatti di pieghe, impennate e evoluzioni varie, senza contare i Rap-contest nei vari locali dove abbiamo fatto furore.
No, non se ne parla...![]()
Per Binigno i burnout non sono una gran difficoltà...Non ci siamo scordiamo binigno, vai tranquillo. Stasera studiamo la prova successiva al salto del porto...un burnout sugli scogli? ...mmm...troppo facile.
Ultima modifica di Marco Manila; 24/06/2006 alle 09:26
![]()
![]()
per entrare nella piadipattuglia non bastano le evoluzioni, ci vuole anche l'esame di guida veloce........... ma il ducati volta?? o va bene solo per fare le evoluzioni statiche??
![]()
![]()
via binigno!! allenati sui tuoi passi di montagna!!
ormai l'esame delle evoluzioni statiche le hai superate![]()
In bocca al lupo!!!!!!!
Non ci deludere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HAHAHAOriginariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
WARNING BINIGNO!!!![]()
![]()
![]()
AAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIANAOriginariamente Scritto da adry75
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........Originariamente Scritto da adry75
![]()
![]()
![]()
ALLORA A DOMENICA SERA....................QUANDO NON HO BEVUTO RIESCO A FARE ANCHE QUALCHE ALTRO NUMERO.....................LE PENNE SONO UNA SPECIALITA'X ME MA NON AL POMODORO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI RACCOMANDO PIADIPATTUGLIA PORTATEMI L'ADESIVO DOMENICA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()