ciao a tutti i triumphisti on line...
ciao a tutti i triumphisti on line...
Ciao e benvenuto!!!!!!!
ciao iron...
Facci sapere un po più di te,che moto hai........!!!!!!!!
è questo il problema iron.... avrei bisogno di un consiglio... hai 5 minuti...
ti faccio alcune premesse:
- non ho mai avuto una moto (ho appena ritirato il foglio rosa);
- utilizzo uno scooter 50 cc per andare a lavorare (sono architetto) e lo volevo cambiare con un beverly piaggio 400;
fin qui tutto bene poi ho visto la scrambler e la truxthon.... non capisco più niente... te che dici????
Originariamente Scritto da bronco76
benvenuto..prima di tutto![]()
![]()
![]()
![]()
se posso darti un consiglio..da donna.....(qindi..potrebbe anche non contare nulla ata la mia conoscenza tecnica sulle moto![]()
![]()
)..
Ti consiglio la Scrambler...dato che (da quel che capisco) la useresti per andare a lavoro..quindi..probabilmente per muoverti nel traffico...posizione di guida comodissima....ampio sterzo..che la rende davvero agile...![]()
![]()
e poi...... è troppo bella!!!!!
![]()
![]()
![]()
io non ho ancora la patente...le poche volte che ho guidato la moto da n mese a sta parte...ho usato la scrambler...ed è davvero un gioiellino... ho usato una volta sola il Thruxton....e..sarà perchè non son abituata....ma i miei polsi erano a pezzi quando sono scensa...e forse..la posizione che si tiene guidandola...diciamo che è poco cittadina
![]()
![]()
![]()
Be direi dai sintomi è Triumphite acuta,quindi la puoi mettere come vuoi ma se ti ha colpito,non resisterai allungo!!!!Sono 2 splendide moto ma personalmente la truxton mi fa impazzire!!!!
è quello che dico anch'io....
solo che la mia unica paura è quella di non sfruttarla appieno....
sai non credo che farò mai le vacanze in moto o cose simili.....
la dovrei (e vorrei) usare ogni giorno.... e in quanto alla mia inesperienza cosa dici?