tnks... ma bisognerebbe anche saper leggere...
eccoti velocemente spiegato il meccanismo attraverso il quale certe cose le vedi succedere solo da noi (tipo 3mila leggi e manco mezza che non venga sistematicamente disattesa...)
Tu tiri fuori una questione spinosa di cui non è che si parla poco... di cui potremmo dire non si parla quasi per nulla...
Oggetto: Fede è stato 'punito' in tutti gli ordini di giudizio e se non già attiva a breve andremo a pagare una multa (noi .. mica lui... o Silvio) perchè non stiamo rispettando una già sufficientemente 'larga' legge sulle frequenze...
I pro-silvio (ma come si fa... ) ti vengono a dire che già paghiamo il canone rai... (per la serie io personalmente non l'ho mai pagato e ritengo sia un'ingiustiza di pari entità) senza preoccuparsi che magari sei già daccordo sul discorso canone rai... no.. l'importante è sminuire la notizia VERA di cui ti fai portatore...
Un po come se io ti dicessi... bhè certo che l'ICI è un'ingiustizia... e tu mi rispondessi.. ma perchè l'imposta di registro nell'atto di compravendita non è un'ingiustizia pure quella... boh... non è una gara credo...
Poi è fighissimo vedere tirar fuori i guadagni di Grillo... oh.. mai nessuno dei suoi detrattori che dicesse "se avessimo dato ascolto ad un COMICO - questo è il suo lavoro in effetti - un po prima... adesso il crack parmalat avrebbe fatto molte meno vittime..." e invece no... lui li si è beccato una denuncia... e adesso i suoi detrattori si attaccano ad evidenti cazzate invece di ricordare quelle TANTE cose giuste che (magari dette male) però vengono dette da quasi solo lui... e affini...
L'informazione è una burla... le nostre opinioni sono allineate all'informazione e all'uso che ne facciamo...
minkiakerridere...![]()