Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: canone Fede

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    tnks... ma bisognerebbe anche saper leggere...

eccoti velocemente spiegato il meccanismo attraverso il quale certe cose le vedi succedere solo da noi (tipo 3mila leggi e manco mezza che non venga sistematicamente disattesa...)

Tu tiri fuori una questione spinosa di cui non è che si parla poco... di cui potremmo dire non si parla quasi per nulla...

Oggetto: Fede è stato 'punito' in tutti gli ordini di giudizio e se non già attiva a breve andremo a pagare una multa (noi .. mica lui... o Silvio) perchè non stiamo rispettando una già sufficientemente 'larga' legge sulle frequenze...

I pro-silvio (ma come si fa... ) ti vengono a dire che già paghiamo il canone rai... (per la serie io personalmente non l'ho mai pagato e ritengo sia un'ingiustiza di pari entità) senza preoccuparsi che magari sei già daccordo sul discorso canone rai... no.. l'importante è sminuire la notizia VERA di cui ti fai portatore...

Un po come se io ti dicessi... bhè certo che l'ICI è un'ingiustizia... e tu mi rispondessi.. ma perchè l'imposta di registro nell'atto di compravendita non è un'ingiustizia pure quella... boh... non è una gara credo...

Poi è fighissimo vedere tirar fuori i guadagni di Grillo... oh.. mai nessuno dei suoi detrattori che dicesse "se avessimo dato ascolto ad un COMICO - questo è il suo lavoro in effetti - un po prima... adesso il crack parmalat avrebbe fatto molte meno vittime..." e invece no... lui li si è beccato una denuncia... e adesso i suoi detrattori si attaccano ad evidenti cazzate invece di ricordare quelle TANTE cose giuste che (magari dette male) però vengono dette da quasi solo lui... e affini...

L'informazione è una burla... le nostre opinioni sono allineate all'informazione e all'uso che ne facciamo...

minkiakerridere...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO