Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: canone Fede

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    beppe grillo dice che Rete 4 ci costa ogni giorno 350.000 euro,significa che pago meno di 18 centesimi al mese per avere a disposizione il TG4, i film di Bud Spencer e Terence Hill, ed il Tenente Colombo la domenica sera neanche Sky offre così tanto per così poco, figuriamoci la rai
    e che dobbiamo aggiungere??? Io stamattina sulla rai ho sentito con le mie orecchie Niki Vendola, noto ricchione dichiarato e dalla faccia di gomma dire che i rom poverini non devono essere discriminati anche se vendono i figli.... bisogna esere tolleranti... del resto la predica viene da uno che raccoglie l'eredita' di bertinotti e che vuole far rinascere il comunismo in italia.... hai voglia a pedalare ormai....... preferisco di GRAN LUNGA sentire Fede che alla fine e' pure un omino simpatico... e riguardo alle collusioni con la mafia, non pensate mica che le abbia avute solo berlusconi per il fatto dello stalliere che qualcuno riporta sempre in primo piano perche' non puo' argomentare altrimenti.... Pure Andreotti e' stato processato per fatti analoghi... e non solo lui... i vari presidenti della regione sicilia, bassolino con la camorra, de mita, e molti altri politici ed in modo MOLTO piu' subdolo....
    In ogni caso ribadisco.... possono attaccarsi a tutto per convincere noi che la sinistra era meglio.... ma soprattutto possono attaccarsi al c.... visto lo schiaffone che hanno preso.... W FEDE
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    e che dobbiamo aggiungere??? Io stamattina sulla rai ho sentito con le mie orecchie Niki Vendola, noto ricchione dichiarato e dalla faccia di gomma dire che i rom poverini non devono essere discriminati anche se vendono i figli.... bisogna esere tolleranti... del resto la predica viene da uno che raccoglie l'eredita' di bertinotti e che vuole far rinascere il comunismo in italia.... hai voglia a pedalare ormai....... preferisco di GRAN LUNGA sentire Fede che alla fine e' pure un omino simpatico... e riguardo alle collusioni con la mafia, non pensate mica che le abbia avute solo berlusconi per il fatto dello stalliere che qualcuno riporta sempre in primo piano perche' non puo' argomentare altrimenti.... Pure Andreotti e' stato processato per fatti analoghi... e non solo lui... i vari presidenti della regione sicilia, bassolino con la camorra, de mita, e molti altri politici ed in modo MOLTO piu' subdolo....
    In ogni caso ribadisco.... possono attaccarsi a tutto per convincere noi che la sinistra era meglio.... ma soprattutto possono attaccarsi al c.... visto lo schiaffone che hanno preso.... W FEDE

quindi via dall'Italia anche tutti i "ricchioni" ? Al confino ? Mmmhhhhhh questa cosa non mi è nuova......mi sa che è già successa....ehh si...bei tempi quelli
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019

ma dai... Nichi Vendola è Ricchione? ommammamia e cosa aspettano ad arrestarlo? e quei subdoli ebreacci.... con le loro barbe folte e il naso adunco.... e tutti quei comunisti che non fanno altro che mangiar bambini..... per non parlare di quei giudici così pistini nel voler a tutti i costi far rispettare la legge.... via.... e tutti quegli oppositori politici...quali? boh in effetti ad oggi non esistono più gli oppositori ........via ... rauss.... tutti sui carri piombati....

Andreotti? reato prescritto (non è affatto stato assolto, semplicemente il reato è stato prescritto per scadenza dei termini )

.. certo che se l'aria è questa fra poco ci saranno gli squadroni per strada con l'olio di ricino a punire tutti quelli "non conformi"......... ooohh è vero.... le ronde padane.....
    Ultima modifica di wolf_orso; 19/05/2008 alle 13:40
    Surfers Rules

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    ma dai... Nichi Vendola è Ricchione? ommammamia e cosa aspettano ad arrestarlo? e quei subdoli ebreacci.... con le loro barbe folte e il naso adunco.... e tutti quei comunisti che non fanno altro che mangiar bambini..... per non parlare di quei giudici così pistini nel voler a tutti i costi far rispettare la legge.... via.... e tutti quegli oppositori politici...quali? boh in effetti ad oggi non esistono più gli oppositori ........via ... rauss.... tutti sui carri piombati....

Andreotti? reato prescritto (non è affatto stato assolto, semplicemente il reato è stato prescritto per scadenza dei termini )

.. certo che se l'aria è questa fra poco ci saranno gli squadroni per strada con l'olio di ricino a punire tutti quelli "non conformi"......... ooohh è vero.... le ronde padane.....
    non essere eccessivo, chiunque può essere come vuole, ma farne una bandiera ed un motivo di orgoglio è un altro paio di maniche, e soprattutto farlo apparire in televisione enfatizzando tali PERVERSIONI... lui come altri che avete pure messo in parlamento vestiti da squallida pseudo donna....è sbagliato secondo il mio modesto parere... come non è giusto giustificare i reati commessi da minoranze perchè poverine non hanno scelta... questo non va, il resto è noia....
    se sei "non conforme" liberissimo di esserlo, ma lontano da chi può essere infastidito da ciò... e se permetti ne abbiamo libertà e facoltà di esserlo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    non essere eccessivo, chiunque può essere come vuole, ma farne una bandiera ed un motivo di orgoglio è un altro paio di maniche, e soprattutto farlo apparire in televisione enfatizzando tali PERVERSIONI... lui come altri che avete pure messo in parlamento vestiti da squallida pseudo donna....è sbagliato secondo il mio modesto parere... come non è giusto giustificare i reati commessi da minoranze perchè poverine non hanno scelta... questo non va, il resto è noia....
    se sei "non conforme" liberissimo di esserlo, ma lontano da chi può essere infastidito da ciò... e se permetti ne abbiamo libertà e facoltà di esserlo....
    davide rispondo sereno perche' ti conosco, ti stimo,
    apprezzo la tua generosita' e la tua fraterna complicita',
    dunque "essere" sulla propria pelle, credo abbia ben altro valore,
    qualunque ripeto e ribadisco, qualunque sia la propria scelta,
    diversamente da "avere" sulla pelle degli altri,
    subire le conseguenze personali e sociali di cio che si decide e si compie della propria vita, del proprio destino, non puo' essere equiparato a chi fa scontare ad altri le conseguenze delle sue azioni,
    con questo voglio dire che non mi fermo mai all'apparenza ma valuto le persone dai loro comportamenti,
    se possa essere per alcuni una bandiera un uomo serio, se pur omosesuale, ma fiero di un'impegno costante e vissuto profondamente legato a suoi valori di uguaglianza e liberta', questo a me non pregiudica di valutarlo obbiettivamente, ne mi comporta di dovermene dolere o vergognare, non mi ripugna la sua scelta, quando sulla sua pelle vive i suoi affetti, le sue privazioni i suoi abbandoni,
    per farti capire trovo ripugnante chi approfittando della sua condizione abusa di innocenti o indifesi, o subalterni in una parola dei deboli per farne oggetto di piacere fisico, morale, mentale e quant'altro,
    cosi come la profonda differenza tra l'essere e l'apparire
    la trovo nel fatto che pur non condividendo o non apprezzando parole, gesti, filosofie, la dove non ci sia un'atto criminale a discernere il lecito dall'illecito,
    credo che si debba accettare chiunque e comunque diversamente da cancellare, ghettizzare la differenza,
    io non potro' mai essere per il pensiero unico,
    perche' come la vita nelle sue mille diversita' i nostri affetti, le nostre convenzioni e convinzioni, trovano ricchezza nelle mille sfumature dell'essere umano, e non nella negazione di varie umanita', con cio' tanto a voler essere del tutto chiari, credo che tante posizioni affrontate
    e liberamente argomentate nella vita reale, dai bar alle piazze, agli studi televisivi facciano del gran bene se, se ne puo' parlare, per ultimo a chi compie delitti, se la societa' vuole sopravvivere alla barbaria, deve essere punito, non giustificato, punito vuole dire che lui affronti pubblicamente cio' che ha commesso, e sia giudicato, e che noi ci si interroghi sul perche' tale atto si sia potuto compiere, perche' dobbiano conoscere sia la follia che la crudelta' per difenderci e per non commetterne a nostra volta.
    in ultimo se io posso concepire che tutti possano parlare a prescindere da cio' che hanno fatto perche' voi non ne avete la medesima capacita' d'ascolto?
    io mi ritengo fortunato ed onorato ad aver conosciuto
    uomini di tante razze con tante idee del mondo varie e dissimili tra loro, come ad aver fraterni amici diversamente legati alla storia del nostro passato siano stati di qui o al di la' di quel famoso fossato

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    parafrasando Black Bomber, io non ti conosco e non ti stimo, quindi serenamente ti posso dire con parole molto semplici, che ho conosciuto e conosco diversi pervertiti "ricchioni" che sono delle ottime e splendide persone, pur non condividendo le loro scelte sessuali, cosi' come ho conosciuto e conosco persone di diverse razze, culture e religioni che sono delle ottime e splendide persone. Tu sei liberissimo di tenertene alla larga, sei liberissimo di esprimere le tue opinioni ne' piu' ne' meno di queste persone a cui alludo, sei talmente libero di esprimerle che puoi pubblicamente spalare merda su queste persone, ancora peggio, su chi mostra anche un minimo di amicizia (toleranza è un termine odioso) verso queste persone.
    Come tu ne hai facoltà , cosi' ne hanno anche tutti gli altri , quindi non ti stupire se, ogni tanto, qualche palata di merda torna indietro
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    spiegami solo: cosa è "conforme" secondo la tua opinione e cosa non lo è?

esiste una conformità di modi di essere? esiste un pensiero unico?

francamente non condivido ne mai condividerò il "pensiero unico", trovo che una democrazia, in termini formali, sia fondata soprattutto sugli opposti: due o più idee che si confrontano, leggittimando e possibilmente valorizzando le differenze, e lasciando, dopo un voto, alla maggioranza il diritto-dovere di governare, ma quando ciò avviene, deve avvenire con il rispetto delle differenze, se una maggioranza prevalica anche le opposizioni, le cancella, ne cancella anche le idee, siamo di fronte ad una dittatura, che questa sia violenta o no, sempre dittatura è....

i reati, in quanto tali, sono sempre reati, ovvero fatti commessi al di la della legge... nessuno intende giustificare chissachi, o chissacosa... ma la lagge deve comunque essere UGUALE per tutti.... trovo moralmente intollerante che ci sia gente "più uguale" di altre di fronte alla legge.....

in seconda battuta: di un uomo cosa giudichi? il suo modo di essere, la sua immagine, la sua conformità o le sue idee e le sue azioni pubbliche? perchè se dovessi seguire il tuo ragionamento alla lettera, allora dovrei pensare che per te i negri non sono conformi, gli ebrei non sono conformi, gli atei non sono conformi, chi ha i capelli lunghi non è conforme, chi non porta una camicia nera non è conforme....

... ti prego dimmi che questo NON è davvero quello che intendevi scrivere...perchè leggendoti sento gran puzza di xenofobia.....
    Surfers Rules

Moto
    spiegami solo: cosa è "conforme" secondo la tua opinione e cosa non lo è?

esiste una conformità di modi di essere? esiste un pensiero unico?

francamente non condivido ne mai condividerò il "pensiero unico", trovo che una democrazia, in termini formali, sia fondata soprattutto sugli opposti: due o più idee che si confrontano, leggittimando e possibilmente valorizzando le differenze, e lasciando, dopo un voto, alla maggioranza il diritto-dovere di governare, ma quando ciò avviene, deve avvenire con il rispetto delle differenze, se una maggioranza prevalica anche le opposizioni, le cancella, ne cancella anche le idee, siamo di fronte ad una dittatura, che questa sia violenta o no, sempre dittatura è....

i reati, in quanto tali, sono sempre reati, ovvero fatti commessi al di la della legge... nessuno intende giustificare chissachi, o chissacosa... ma la lagge deve comunque essere UGUALE per tutti.... trovo moralmente intollerante che ci sia gente "più uguale" di altre di fronte alla legge.....

in seconda battuta: di un uomo cosa giudichi? il suo modo di essere, la sua immagine, la sua conformità o le sue idee e le sue azioni pubbliche? perchè se dovessi seguire il tuo ragionamento alla lettera, allora dovrei pensare che per te i negri non sono conformi, gli ebrei non sono conformi, gli atei non sono conformi, chi ha i capelli lunghi non è conforme, chi non porta una camicia nera non è conforme....

... ti prego dimmi che questo NON è davvero quello che intendevi scrivere...perchè leggendoti sento gran puzza di xenofobia.....
    niente affatto... volevo dire proprio che la legge è uguale per tutti, che i rom e gli extracomunitari che delinquono devono essere processati, condannati e cacciati via, non giustificati perchè parte di una minoranza, intendevo dire che ogniuno DEVE avere il proprio pensiero e vivere secondo coscienza... MA NEL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI e dell' altrui esistenza.... io non voglio che si invada la mia sfera personale, come io cerco di non invadere quella degli altri... se questo succede divento intollerante... a questo mondo c'è spazio per tutti...ma ogniuno al suo posto. Non giudico, esprimo il mio pensiero e ci tengo che sia chiaro....
    la frase "non conforme" non era mia, l'ho mutuata da una delle precedenti risposte... magari leggi anche indietro e capisci meglio.....
    In ogni caso esistono persone che vivono in modo degno ed altre che "deviano" in un modo o nell' altro, almeno per il mio modo di pensare, e sono liberi di farlo fino a che non interferiscono con la mia libertà... mi pare più che ovvio....
    il confronto costruttivo è padre e madre di ogni società degna di questo nome... ma non sono certo io a rendere questo confronto insostenibile, visto che troviamo abbondanza di luoghi comuni atti a giustificare un idea politica ormai DECISAMENTE fuori tempo massimo....
    Se il rom sta nel suo campo nomadi senza interferire o se un omosessuale pratica la sua "anormalità" entro i muri di casa sua ben vengano.... ma che i miei tre figli vedano lo scempio che ci viene propinato o che rischino di venire rapiti-violentati-rapinati-picchiati da un delinquente abbietto come solo alcuni sanno essere allora altro che xenofobia...
    E dimostri di non volere un confronto costruttivo quando parli di ebrei e di camice nere... i soliti luoghi comuni per dare forza ad un argomentazione debole...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    niente affatto... volevo dire proprio che la legge è uguale per tutti, che i rom e gli extracomunitari che delinquono devono essere processati, condannati e cacciati via, non giustificati perchè parte di una minoranza, intendevo dire che ogniuno DEVE avere il proprio pensiero e vivere secondo coscienza...
    ..pensa un po siamo quasi d'accordo... ma dimentichi un particolare... anche gli italiani devono essere processati e condannati...possibilmente senza farsi leggi "ad personam"...

MA NEL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI e dell' altrui esistenza.... io non voglio che si invada la mia sfera personale, come io cerco di non invadere quella degli altri... se questo succede divento intollerante... a questo mondo c'è spazio per tutti...ma ogniuno al suo posto. Non giudico, esprimo il mio pensiero e ci tengo che sia chiaro....
    la frase "non conforme" non era mia, l'ho mutuata da una delle precedenti risposte... magari leggi anche indietro e capisci meglio.....
    In ogni caso esistono persone che vivono in modo degno ed altre che "deviano" in un modo o nell' altro, almeno per il mio modo di pensare, e sono liberi di farlo fino a che non interferiscono con la mia libertà... mi pare più che ovvio....
    ...ma che sei stato molestato da un branco di vecchi pederasti romeni in tutù rosa?.....

scherzi a parte
    io non vedo tutto questo pericolo da parte di "presunti" deviati.... mi fanno più paura i "servizi segreti" deviati, quelli delle stragi di Bologna, per esempio, mi fanno più paura gli appartenenti alla P2 di cui mr. B è stato un eminente rappresentante, mi fa più paura Gabriella Carlucci in parlamento di una qualsiasi trans luxuria per strada.....

il confronto costruttivo è padre e madre di ogni società degna di questo nome... ma non sono certo io a rendere questo confronto insostenibile, visto che troviamo abbondanza di luoghi comuni atti a giustificare un idea politica ormai DECISAMENTE fuori tempo massimo....
    Se il rom sta nel suo campo nomadi senza interferire o se un omosessuale pratica la sua "anormalità" entro i muri di casa sua ben vengano.... ma che i miei tre figli vedano lo scempio che ci viene propinato o che rischino di venire rapiti-violentati-rapinati-picchiati da un delinquente abbietto come solo alcuni sanno essere allora altro che xenofobia...
    E dimostri di non volere un confronto costruttivo quando parli di ebrei e di camice nere... i soliti luoghi comuni per dare forza ad un argomentazione debole...
    come dire continuiamo a creare ghetti......se uno pensa che il "diverso" (diverso da chi? da me, da te? chi stabilisce la diversità?) debba per forza essere confinato in luoghi "sicuri" che non destino turbamento alla vista, allora il mutuare il ragionamento verso tutto ciò che non è maggioranza è assolutamente calzante.... bada, non sto dicendo che la gente debba mettersi a trombare per strada, o che i rom debbano avere un campo in centro storico, ci va anche buon senso, ma le cose vanno gestite nella loro complessità, creando equilibri, piuttosto che squilibri sociali, è chiaro che ondate di immigrati creano scompensi sociali, turbano qualunque società, ma il problema non lo risolvi affondando i gommoni e dando in pasto gli immigrati ai pesci, ma li risolvi con la cooperazione internazionale, con accordi bilaterali, la repressione dev'essere solo l'ultima ratio, non la quotidianità, anche se finora tutta la questione è stata gestita alla caz@o di cane.....

in ogni caso se si comincia con il ragionamento: " si ma creaiamo dei luoghi lontani dalla vista così non ci danno fastidio..." si comincia con i gay, si passa alle persone di colore, ecc ecc ecc, chi non ricorda la storia è condannato a ripeterla...

e qui torno a ribadire una cosa: non sto difendendo ne giustificando alcun crimine chi delinque deve essere perseguito per legge, anche in maniera dura, leggi per esempio il 41 bis per i mafiosi

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    vorresti dire che senza pubblicità paghiamo di meno pasta, caffè, ecc...in un certo senso la pubblicità è una forma di garanzia no, poi se uno vuole spendere di meno lo può fare ci sono tanti spacci che vendono prodotti non pubblicizzati , stiamo parlando di migliaia di posti di lavoro
    si è esattamente così... fatti un paio di conti e scopri che con quello che paghi in più dei prodotti pubblicizzati ti paghi almeno un paio di canoni rai

esempio banale: i farmaci generici

senza contare che, a mio modesto parere, la pubblicità non è affatto un fattore di garanzia....non sta scritto da nessuna parte che la garanzia è la pubblicità
    Ultima modifica di wolf_orso; 20/05/2008 alle 05:12 Motivo: UnionePost automatica
    Surfers Rules

Moto
    ..pensa un po siamo quasi d'accordo... ma dimentichi un particolare... anche gli italiani devono essere processati e condannati...possibilmente senza farsi leggi "ad personam"...

...ma che sei stato molestato da un branco di vecchi pederasti romeni in tutù rosa?.....

scherzi a parte
    io non vedo tutto questo pericolo da parte di "presunti" deviati.... mi fanno più paura i "servizi segreti" deviati, quelli delle stragi di Bologna, per esempio, mi fanno più paura gli appartenenti alla P2 di cui mr. B è stato un eminente rappresentante, mi fa più paura Gabriella Carlucci in parlamento di una qualsiasi trans luxuria per strada.....

come dire continuiamo a creare ghetti......se uno pensa che il "diverso" (diverso da chi? da me, da te? chi stabilisce la diversità?) debba per forza essere confinato in luoghi "sicuri" che non destino turbamento alla vista, allora il mutuare il ragionamento verso tutto ciò che non è maggioranza è assolutamente calzante.... bada, non sto dicendo che la gente debba mettersi a trombare per strada, o che i rom debbano avere un campo in centro storico, ci va anche buon senso, ma le cose vanno gestite nella loro complessità, creando equilibri, piuttosto che squilibri sociali, è chiaro che ondate di immigrati creano scompensi sociali, turbano qualunque società, ma il problema non lo risolvi affondando i gommoni e dando in pasto gli immigrati ai pesci, ma li risolvi con la cooperazione internazionale, con accordi bilaterali, la repressione dev'essere solo l'ultima ratio, non la quotidianità, anche se finora tutta la questione è stata gestita alla caz@o di cane.....

in ogni caso se si comincia con il ragionamento: " si ma creaiamo dei luoghi lontani dalla vista così non ci danno fastidio..." si comincia con i gay, si passa alle persone di colore, ecc ecc ecc, chi non ricorda la storia è condannato a ripeterla...

e qui torno a ribadire una cosa: non sto difendendo ne giustificando alcun crimine chi delinque deve essere perseguito per legge, anche in maniera dura, leggi per esempio il 41 bis per i mafiosi

si è esattamente così... fatti un paio di conti e scopri che con quello che paghi in più dei prodotti pubblicizzati ti paghi almeno un paio di canoni rai

esempio banale: i farmaci generici

senza contare che, a mio modesto parere, la pubblicità non è affatto un fattore di garanzia....non sta scritto da nessuna parte che la garanzia è la pubblicità
    non si tratta di ghetizzare nessuno, solo che se vuoi vivere in una socir=eta' civile devi adeguarti alle regole, se non vuoi farlo allora ti crei ua "mini societa'" personale, che non interferisca con la lierta' di alcuno... una persona di colore puo' e deve essere il mio migliore amico in caso, ma non penso che il fatto di essere di colore, e quindi parte di una minoranza, gli debba permettere di comportarsi in modo inadeguato....
    Non dirmi che pensi che i Rom si possano integrare, ovunque ci hanno provato ci sono state sommosse popolari.... non dirmi che un delinquente rumeno incazzato lo vorresti ancora in Italia dopo che ha stuprato, torturato ed ucciso solo pr il gusto di farlo....
    Allora non generalizziamo, non tiriamo fuori luoghi comuni fatti di camicie nere e di ebrei (tra l'altro ci sono state pulizie etniche e repressioni dei diversi fino ad oggi nei paesi comunisti).... diciamoci le cose come stanno senza fare i politicanti di paese armati di buone intenzioni che pero' valgono solo per gli altri.... chiunque di noi se vede uno stuolo di zingarelle sul marciapiede cambia strada....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma che c'entra questo bel calcoletto????
    potrebbe essere anche meno il discorso non è quello,il discorso e che un'azienda occupa illegalmente delle frequenze assegate ad un altra azienda,ci è stato ordinato di farla sloggiare ma niente,allora becchiamoci una bella multa tutti,ma paghiamo serenamente perchè la rete e di berlusconi e poi ci trasmettono anche walker che ci fa tanto impazzire

vorrei vedere se venissi a casa tua e la occupassi,e nonstante l'obbligo di sgombero non me ne vado e tu rimani senza nulla e in più con una multa di 2,52€
    la questione sollevata era "quanto ci costa la multa a rete4"..... e io rispondo... molto poco rispetto ad altre cose molto piu' ingiuste che pero' non consideriamo perche' non sono di Berlusconi.... non puoi negare che se rete4 fosse stata di bertinotti non avreste sollevato la questione.... volete appigliarvi a cose trascurabili per nascondere la realta', cerchiamo di essere obiettivi e non ottusi...... alla fine sono argomentazioni trite e ritrite che non trovano piu' molta credibilita'.. e rete 4, e lo stalliere, e le leggi fatte ad hoc... Se fosse stato cosi' il governo precedente da voi eletto avrebbe subito posto rimedio no?? Non e' che magari diamo retta a molti luoghi comuni e soprattutto sempre alle stesse fonti di parte??? Cerchiamo magari di ampliare le nostre vedute considerando le cose nella loro globalita'....
    E poi se vogliamo parlare di ideologia politica.... quella di sinistra soprattutto se estrema non ha piu' alcun motivo di esistere nella societa' moderna, e' roba vecchia... infatti anche bertinotti abita a via margutta e veste hermes.... per non parlare del fatto che ha sistemato tutta la sua famiglia in posti governativi o pseudo tali a stipendi faraonici... dov'e' il comunismo qui??? Almeno uno di destra che fa le stesse cose non va contro alle idee che predica.... e' molto piu' coerente....
    Ultima modifica di japkiller; 20/05/2008 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima