Originariamente Scritto da
japkiller
e che dobbiamo aggiungere??? Io stamattina sulla rai ho sentito con le mie orecchie Niki Vendola, noto ricchione dichiarato e dalla faccia di gomma dire che i rom poverini non devono essere discriminati anche se vendono i figli.... bisogna esere tolleranti... del resto la predica viene da uno che raccoglie l'eredita' di bertinotti e che vuole far rinascere il comunismo in italia.... hai voglia a pedalare ormai....... preferisco di GRAN LUNGA sentire Fede che alla fine e' pure un omino simpatico... e riguardo alle collusioni con la mafia, non pensate mica che le abbia avute solo berlusconi per il fatto dello stalliere che qualcuno riporta sempre in primo piano perche' non puo' argomentare altrimenti.... Pure Andreotti e' stato processato per fatti analoghi... e non solo lui... i vari presidenti della regione sicilia, bassolino con la camorra, de mita, e molti altri politici ed in modo MOLTO piu' subdolo....
In ogni caso ribadisco.... possono attaccarsi a tutto per convincere noi che la sinistra era meglio.... ma soprattutto possono attaccarsi al c.... visto lo schiaffone che hanno preso.... W FEDE