Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: canone Fede

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    perche' c'e' stato un crack parmalat??'
    no figurati... sarà stata una di quelle informazioni faziose di sinistra...

Grazie addio abbiamo FEDE e CHUCK che ci difendono...

e adesso che più che mai cè "l'emergenza criminalità"... vedrai che FEDE-CHUCK metteranno apposto tutto...

W I DELINQUENTI CHE RUBBANO A TUTTI I CONTRIBUENTI!

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ovvio che non ci sia attinenza riguardo all'argomento in particolare , ma l'attinenza c'è eccome, riguardo al tenore di certi interventi che arrivano puntualissimi ogni volta che i discorsi sfiorano certi argomenti, senza mai perdere l'occasione per abbaiare di cose che poco o nulla c'entrano con gli argomenti trattati dimostrando una intolleranza totale verso ogni sia pur minima forma di dissenso. Sono dei veri e propri proclami che non hanno niente a che vedere con un confronto e una discussione.

Quindi, quando ci si lamenta, giustamente, che ogni discussione va a finire a schifio, per favore, andate a rileggervi per bene tutti gli interventi, pesateli uno ad uno , e traete le vostre conclusioni
    vabbè Luì... dai... frequenze e ventennio fasissta... è vero che il più delle volte è in risposta a q.cosaltro per carità... però centrano come i cavoli a merenda...

Sebbene nel discorso generale possa anche convenire...

Con disincantata Simpatia.
    Ultima modifica di XantiaX; 19/05/2008 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    continuano a chiamare sinistra.......................................

personaggi improponibili...residuali...immarcescibili e omeostatici scheletri della vecchia

DC...............................................................................

d'altronde l'ha detto la IVASSANICCHIA

IL PAESE E' BRAMBILLIZZATO.....LUCIGNOLIZZATO...

il popolo meno colto d'Europa....................
    Ultima modifica di marco61; 19/05/2008 alle 14:28
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    [QUOTE=marco61;1141838]DC...............................................................................
    [QUOTE]

quoto
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ovvio che non ci sia attinenza riguardo all'argomento in particolare , ma l'attinenza c'è eccome, riguardo al tenore di certi interventi che arrivano puntualissimi ogni volta che i discorsi sfiorano certi argomenti, senza mai perdere l'occasione per abbaiare di cose che poco o nulla c'entrano con gli argomenti trattati dimostrando una intolleranza totale verso ogni sia pur minima forma di dissenso. Sono dei veri e propri proclami che non hanno niente a che vedere con un confronto e una discussione.

Quindi, quando ci si lamenta, giustamente, che ogni discussione va a finire a schifio, per favore, andate a rileggervi per bene tutti gli interventi, pesateli uno ad uno , e traete le vostre conclusioni

Stai rispondendo a me ?

Io ho risposto all'ARGOMENTO e poi ho criticato il fatto che si vada ogni volta troppo al largo . Ho solo detto che non e' costruttivo per l'argomento trattato fare demagogia . Cazzata genera cazzata !
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    tutti rubbano.... quindi rubbare è giusto...

siamo costretti a scegliere il meno peggio... (sulla base di cosa poi?)

Chuck norris è il nostro mito (e a sto punto non avevo dubbi)...

Non mi stupisce riescano a fare proprio il cazzo che vogliano... (tutti inclusi... anche se non sembra non ho mai pensato prodi o chi per lui fosse la soluzione...)

Scusi signor onorevole... potrebbe mettere almeno un po di vasellina mentre che ce lo buttate ar culo?
    hai una soluzione al problema?

io no...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    uff... è na vita che non cè più q.cuno veramente di sx...

ma vi ricordate l'imbarazzante (imbarazzante x la sx si capisce, Silvio dovrebbe essere già un metro sottoterra dall'imbarazzo) testa a testa con OCCHETTO?

dai... era già agonizzante allora...

e detto fra noi sinceramente tutti questi pseudo gruppetti che riportano falce e martello li trovo più comici che altro...

un po come quando i sindacati si sono polverizzati... ma como? l'unica forza dell'operario era l'unione... e questi si polverizzano la rappresentanza...

E troppo evidente che siamo geneticamente predisposti x esser presi pesantamente per il culo e sodomizzati su tutti i fronti...

Parlare di sx nel 2008 è come pensare che Fini fosse fasista... anacronistico e sbagliato.

Magari esistesse ancora q.cuno di sinistra... si sarebbe parlato di conflitto di interesse in un paese cieco e talmente stolto da non capire che è meglio non dare potere politico a chi ha già potere economico. (e magari q.cuno meno ignorante capisce da quale fonte arriva codesta citasiun boia fauss!!!!! )

E schiussate l'ot.

Tutta colpa di marco... prrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di XantiaX; 19/05/2008 alle 14:47
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Fini...e' fascista...........................................

quanto io........................................................................

cattolico.........

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    hai una soluzione al problema?

io no...
    guarda... forse una soluzione no... ma q.che correttivo che mi pare indispensabile io proverei a proporlo...

1)l'informazione dovrebbe informarmi e non prendermi sistematicamente per il culo. (tradotto. VIA i gruppi di potere e politici dall'informazione).
    2)una persona che ha commesso un reato NON dovrebbe MAI governare un paese. (no no... ma continuiamo a votare pure il meno peggio... SIAMO COSTRETTI... EBBE'.. COMPLIMENTI X LA DEMOCRAZIA)
    3)le leggi dovrebbero rispettarle... TUTTI... ma prima degli altri quelli che le rappresentano.
    4)a Fede bisogna proprio togliere la libertà di parola (questa è na battuta)...

Certo che se ogni volta che si parla di un problema reale (quale una multa presa x far NUOVAMENTE comodo a Silvio e alla sua cricca di leccaculo) si trovano teledipendenti che pensano che tanto è il meno peggio e cmq anche la Rai e bla bla bla...

Certo che se nessun organo di informazione parla di cose VERE attuali e serie ma continuano a propinarci le sole cose trite e ritrite che non fanno 'scomodo' ai potenti di turno...

Certo che se basiamo la nostra opinione sulle stronzate che quotidianamente siamo costretti a sorbrici...

Certo che se viviamo costantemente allarmati da quello che LORO (mezzi di informazione e loro proprietari) ritengono essere i temi dominanti... (per la serie ma chi controlla il controllore?)

Ebbè... allora non ci resta che la vasellina.
    _\|_)(/_(/_(_|

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Stai rispondendo a me ?

Io ho risposto all'ARGOMENTO e poi ho criticato il fatto che si vada ogni volta troppo al largo . Ho solo detto che non e' costruttivo per l'argomento trattato fare demagogia . Cazzata genera cazzata !
    Sto rispondendo a te ma non ce l'ho con te. Ti stavo esponendo il mio punto di vista sul perchè spesso si scivola via.
    Per me non è demagogia stigmatizzare certi interventi come quello di JAPKILLER diciamo...molto poco costruttivi.....chiamiamoli cosi' che è meglio
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    guarda... forse una soluzione no... ma q.che correttivo che mi pare indispensabile io proverei a proporlo...

1)l'informazione dovrebbe informarmi e non prendermi sistematicamente per il culo. (tradotto. VIA i gruppi di potere e politici dall'informazione).
    2)una persona che ha commesso un reato NON dovrebbe MAI governare un paese. (no no... ma continuiamo a votare pure il meno peggio... SIAMO COSTRETTI... EBBE'.. COMPLIMENTI X LA DEMOCRAZIA)
    3)le leggi dovrebbero rispettarle... TUTTI... ma prima degli altri quelli che le rappresentano.
    4)a Fede bisogna proprio togliere la libertà di parola (questa è na battuta)...

Certo che se ogni volta che si parla di un problema reale (quale una multa presa x far NUOVAMENTE comodo a Silvio e alla sua cricca di leccaculo) si trovano teledipendenti che pensano che tanto è il meno peggio e cmq anche la Rai e bla bla bla...

Certo che se nessun organo di informazione parla di cose VERE attuali e serie ma continuano a propinarci le sole cose trite e ritrite che non fanno 'scomodo' ai potenti di turno...

Certo che se basiamo la nostra opinione sulle stronzate che quotidianamente siamo costretti a sorbrici...

Certo che se viviamo costantemente allarmati da quello che LORO (mezzi di informazione e loro proprietari) ritengono essere i temi dominanti... (per la serie ma chi controlla il controllore?)

Ebbè... allora non ci resta che la vasellina.

vaselina............e tonnellate di PILUUUUUUUUUUUUUu....

se continui cosi'...potrei diventare un DIVERSO abilearruolatoaviotrasportabile in qualche ameno lager LARUSSIZZATO

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima