Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
hai una soluzione al problema?

io no...
guarda... forse una soluzione no... ma q.che correttivo che mi pare indispensabile io proverei a proporlo...

1)l'informazione dovrebbe informarmi e non prendermi sistematicamente per il culo. (tradotto. VIA i gruppi di potere e politici dall'informazione).
2)una persona che ha commesso un reato NON dovrebbe MAI governare un paese. (no no... ma continuiamo a votare pure il meno peggio... SIAMO COSTRETTI... EBBE'.. COMPLIMENTI X LA DEMOCRAZIA)
3)le leggi dovrebbero rispettarle... TUTTI... ma prima degli altri quelli che le rappresentano.
4)a Fede bisogna proprio togliere la libertà di parola (questa è na battuta)...

Certo che se ogni volta che si parla di un problema reale (quale una multa presa x far NUOVAMENTE comodo a Silvio e alla sua cricca di leccaculo) si trovano teledipendenti che pensano che tanto è il meno peggio e cmq anche la Rai e bla bla bla...

Certo che se nessun organo di informazione parla di cose VERE attuali e serie ma continuano a propinarci le sole cose trite e ritrite che non fanno 'scomodo' ai potenti di turno...

Certo che se basiamo la nostra opinione sulle stronzate che quotidianamente siamo costretti a sorbrici...

Certo che se viviamo costantemente allarmati da quello che LORO (mezzi di informazione e loro proprietari) ritengono essere i temi dominanti... (per la serie ma chi controlla il controllore?)

Ebbè... allora non ci resta che la vasellina.