Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
non essere eccessivo, chiunque può essere come vuole, ma farne una bandiera ed un motivo di orgoglio è un altro paio di maniche, e soprattutto farlo apparire in televisione enfatizzando tali PERVERSIONI... lui come altri che avete pure messo in parlamento vestiti da squallida pseudo donna....è sbagliato secondo il mio modesto parere... come non è giusto giustificare i reati commessi da minoranze perchè poverine non hanno scelta... questo non va, il resto è noia....
se sei "non conforme" liberissimo di esserlo, ma lontano da chi può essere infastidito da ciò... e se permetti ne abbiamo libertà e facoltà di esserlo....
parafrasando Black Bomber, io non ti conosco e non ti stimo, quindi serenamente ti posso dire con parole molto semplici, che ho conosciuto e conosco diversi pervertiti "ricchioni" che sono delle ottime e splendide persone, pur non condividendo le loro scelte sessuali, cosi' come ho conosciuto e conosco persone di diverse razze, culture e religioni che sono delle ottime e splendide persone. Tu sei liberissimo di tenertene alla larga, sei liberissimo di esprimere le tue opinioni ne' piu' ne' meno di queste persone a cui alludo, sei talmente libero di esprimerle che puoi pubblicamente spalare merda su queste persone, ancora peggio, su chi mostra anche un minimo di amicizia (toleranza è un termine odioso) verso queste persone.
Come tu ne hai facoltà , cosi' ne hanno anche tutti gli altri , quindi non ti stupire se, ogni tanto, qualche palata di merda torna indietro