Bravo... hai detto giusto... D'Alema è nartro bello che immanicato e mal rappresenta quello che dovrebbe invece rappresentare (ma che bello ... ce nè per tutti...)
per quanto riguarda il resto invece lo stato può anche avere altre 7-8 milioni di frequenze per quel che mi riguarda... il problema è quante ne devono essere assegnate per 'azienda' (per non dire persona)... Monopolium Informationem (l'ho inventato è per ridere) d'ya anderstand? Sai comè... leggi... europee... rispetto... solite menate dai... cose di poco conto visto che condizionano pesantemente le nostre esistenze...
ehm... mi hai spiazzato davvero... fatico a darti una risposta univoca... ma ci provo lo stesso...
riguardo alla pubblicità preferirei non averla... ma visto che tanto è pura utopia mi piacerebbe tanto rompesse un po meno il tazzo... a sto punto preferirei avere tutto pay-tv invece di tv-spazzatura pagata per 3 quarti dallo stato quindi anche da me... anche nelle pay cè la pubbli ma li rompe almeno un po meno il tazzo...
quelli della pubblicità mi fanno pena quanto una pulce su un cane che sta morendo... ho detto tutto... (circa il fatto che potessero mai rimanere senza lavoro... te guardi fede ammettilo...)
Circa il fatto che berlusconi ha 'inventato' questo sistema vista la fedina penale di cui tu hai fatto giustamente quote.. e che crei ricchezza...
scusa ma riesco solo arridere... mi spiace veramente... non mi esce altro...
Casta dei magistrati... casta dei politici.. tutte caste da noi?.. ma poi zzo vorresti veder fare ad un magistrato se non andare a ficcare il naso laddove la ricchezza si crea? Bon... proprio non ti capisco veramente... la carta straccia di cui parli è la stessa che reclami quando parli di punire chi delinque (tipo immagina quelli che fanno comodo a te per dirne una no...) quindi delle due l'una... o ogni tanto ti dissoci... o non sai quello che dici....
Se è incapace ne possiamo parlarne e puoi trovarmi d'accordo... se ritieni che il solo fatto di essere froci sia peggio o indice di incapacità mi spiace solo per te...