Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: canone Fede

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    cmq solo grazie alla sinistra cè il caso rete4 in particolare per opera di d'alema,lo stato ha altre 7-8 frequenze nel cassetto e NON assegnate a nessuno, perché non darne una ad Europa7 e non rompere le scatole a Rete4
    Bravo... hai detto giusto... D'Alema è nartro bello che immanicato e mal rappresenta quello che dovrebbe invece rappresentare (ma che bello ... ce nè per tutti... )
    per quanto riguarda il resto invece lo stato può anche avere altre 7-8 milioni di frequenze per quel che mi riguarda... il problema è quante ne devono essere assegnate per 'azienda' (per non dire persona)... Monopolium Informationem (l'ho inventato è per ridere) d'ya anderstand? Sai comè... leggi... europee... rispetto... solite menate dai... cose di poco conto visto che condizionano pesantemente le nostre esistenze...

riguardo alla pubblicità immagino che tu vorresti ,al suo posto,una commissione statale che presenti classifiche e descrizioni obiettive ...al posto degli spot fuorvianti, molto meglio dei prodotti riassunti con dei voti ,categ. a, categ.b..ecc..in ogni caso tutti quelli che lavorano per la pubblicità si troverebbero senza lavoro, peccato che berlusconi ha inventato questo sistema che produce ricchezza! meglio come in russia vero?
    ehm... mi hai spiazzato davvero... fatico a darti una risposta univoca... ma ci provo lo stesso...
    riguardo alla pubblicità preferirei non averla... ma visto che tanto è pura utopia mi piacerebbe tanto rompesse un po meno il tazzo... a sto punto preferirei avere tutto pay-tv invece di tv-spazzatura pagata per 3 quarti dallo stato quindi anche da me... anche nelle pay cè la pubbli ma li rompe almeno un po meno il tazzo...
    quelli della pubblicità mi fanno pena quanto una pulce su un cane che sta morendo... ho detto tutto... (circa il fatto che potessero mai rimanere senza lavoro... te guardi fede ammettilo... )
    Circa il fatto che berlusconi ha 'inventato' questo sistema vista la fedina penale di cui tu hai fatto giustamente quote.. e che crei ricchezza...
    scusa ma riesco solo arridere... mi spiace veramente... non mi esce altro...

viva la casta dei magistrati , il sogno di alcuni discepoli dei dipietro e grillini è che un giorno decideranno loro chi mettere al governo, perchè avranno finalmente fatto piazza pulita tranne di loro stessi, che sono immuni a tutti gli errori di questo mondo, nemmeno fossero il dio onnipotente, e poi diciamo anche che se sono incapaci di presentare delle motivazioni nel tempo utile e i processi vanno in prescrizione significa che sono bravi solo a produrre carta straccia per pulirsi il culo.
    Casta dei magistrati... casta dei politici.. tutte caste da noi?.. ma poi zzo vorresti veder fare ad un magistrato se non andare a ficcare il naso laddove la ricchezza si crea? Bon... proprio non ti capisco veramente... la carta straccia di cui parli è la stessa che reclami quando parli di punire chi delinque (tipo immagina quelli che fanno comodo a te per dirne una no...) quindi delle due l'una... o ogni tanto ti dissoci... o non sai quello che dici....

Niki Vendola in puglia non vedono di toglierselo davanti le p..., non solo è frocio ma anche incapace.
    Se è incapace ne possiamo parlarne e puoi trovarmi d'accordo... se ritieni che il solo fatto di essere froci sia peggio o indice di incapacità mi spiace solo per te...
    Ultima modifica di XantiaX; 19/05/2008 alle 19:08
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO