vi vedo in forma anche oggi
wau frequenze illegali campi di concentamento processi comunisti silvio froci un po di tutto come al solito
vi vedo in forma anche oggi
wau frequenze illegali campi di concentamento processi comunisti silvio froci un po di tutto come al solito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
niente affatto... volevo dire proprio che la legge è uguale per tutti, che i rom e gli extracomunitari che delinquono devono essere processati, condannati e cacciati via, non giustificati perchè parte di una minoranza, intendevo dire che ogniuno DEVE avere il proprio pensiero e vivere secondo coscienza... MA NEL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI e dell' altrui esistenza.... io non voglio che si invada la mia sfera personale, come io cerco di non invadere quella degli altri... se questo succede divento intollerante... a questo mondo c'è spazio per tutti...ma ogniuno al suo posto. Non giudico, esprimo il mio pensiero e ci tengo che sia chiaro....
la frase "non conforme" non era mia, l'ho mutuata da una delle precedenti risposte... magari leggi anche indietro e capisci meglio.....
In ogni caso esistono persone che vivono in modo degno ed altre che "deviano" in un modo o nell' altro, almeno per il mio modo di pensare, e sono liberi di farlo fino a che non interferiscono con la mia libertà... mi pare più che ovvio....
il confronto costruttivo è padre e madre di ogni società degna di questo nome... ma non sono certo io a rendere questo confronto insostenibile, visto che troviamo abbondanza di luoghi comuni atti a giustificare un idea politica ormai DECISAMENTE fuori tempo massimo....
Se il rom sta nel suo campo nomadi senza interferire o se un omosessuale pratica la sua "anormalità" entro i muri di casa sua ben vengano.... ma che i miei tre figli vedano lo scempio che ci viene propinato o che rischino di venire rapiti-violentati-rapinati-picchiati da un delinquente abbietto come solo alcuni sanno essere allora altro che xenofobia...
E dimostri di non volere un confronto costruttivo quando parli di ebrei e di camice nere... i soliti luoghi comuni per dare forza ad un argomentazione debole...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
il governo prima non l'ha toccata R4, quello di adesso figuriamoci, e in Italia si va avanti così
![]()
ma davvero in questa Italia di oggi vi preoccupa così tanto rete 4??? MAH!! ci sono ben altre cose di cui preoccuparsi.... ad esempio le migliaia di famiglie ITALIANE che non arrivano alla fine del mese.... o la benzina ad un euro e mezzo, o le tasse che PRODI ci ha innalzato all' inverosimile, o le gabelle infinite create per coprire ammanchi terribili, o il "tesoretto" che si sono magnati a 4 ganasce, o i rifiuti che sommergono la campania grazie a bassolino, o i campi rom ovunque grazie ad una politica "tollerante" con gli immigrati..... o la vergogna che dobbiamo ingoiare davanti agli altri paesi europei dei quali siamo dibìventati l'ultima ruota del carro..... però rete 4 è di berlusconi.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
PASTA - PIZZA - MANDOLINO - SPAGHETTI - PUMMAROLA - PULCINELLA - MAFIA
a me preoccupano un mucchio di cose in Italia, tra cui anche la questione di rete 4 che è ignorata da molti da chi ci governa e da chi ci ha governato e come dice il primo post:
forse non se ne parla abbastanza.
Sapete quanto ci costa, intesi a noi tutti italiani, avere Retequattro sulle frequenze analogiche? 350 mila euro al giorno
Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Mediaset ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato.