Io ci starebbe.. ma chi si prende la famosa briga?
Se lo fai tu ci si potrebbe incontrare anche a mezza strada con la scusa di fare un giretto. Motobirrino pagato ovviamente![]()

Io ci starebbe.. ma chi si prende la famosa briga?
Se lo fai tu ci si potrebbe incontrare anche a mezza strada con la scusa di fare un giretto. Motobirrino pagato ovviamente![]()
virtute siderum tenus

ho mandato un mess a zelphir, il tipo che aveva messo in piedi il GDA zeitech...giusto per sapere se ha avuto altre adesioni, con chi ha preso contatti in zeitech o è morto tutto...
vediamo che dice. poi proviamo a vedere come muoverci noi...
motobirrino a mezza strada quando vuoi...cosi ti faccio vedere dov'è la cameriera di pavia!!![]()

Bella storia! Conosci un pò la zona? Io zero...magari mi insegni qualche stradina nuova...e la cameriera![]()
virtute siderum tenus

obrady...jack5...ho buone notizie!!!!
se volete ci si trova sabato da qualche parte e vi spiego tutto!!!

Ce sto!
virtute siderum tenus

io sono nativo di milano!!! vivo da 12 anni nel TNE!!! adesso risiedo a treviso, domani e sabato sono a firenze e sabato per l'appunto vado a milano
http://www.forumtriumphchepassione.c...ze-milano.html
quindi non ho nessun problema a trovarmi dove vuoi anche insieme a obrady!!!
e vai di cameriere!!!!![]()

allora te saresti a firenze e potresti partire con obrady.
il giro che proponevo è proprio quello che lorient ti spiegava sul topic firenze-milano (lo abbiamo fatto insieme!).
bisogna solo decidere il punto d'incontro...contando che all'andata io sono solo e al ritorno obrady è solo
e tu sei il più fortunello che viaggia sempre in compagnia![]()

ecchecchezz mi sa che mi tocca portarmi il GPS sennò mi perdo a tornare![]()
virtute siderum tenus