Ma infatti lui si è affidato ad un meccanico che corre nel R1 Metzler Cup: Segoni Corse, officina nota che sa come mettere le mani sulle moto! Ovviamente hanno fatto un ottimo lavoro, e come vi ho già detto il risultato è strepitoso.
Effettivamente anche lui (il mecca) ci ha detto che il mono dietro non è che sia un granchè, ma dopo il suo assetto la moto è diventata un'altra...non vedo l'ora che sistemi pure il mio di assetto.
E' ovvio che non mi metterei mai a modificare qualcosa nell'assetto, so a malapena come se si fa!
Il mio "indicare" il numero dei filetti era solo ed unicamente come riferimento, niente di preciso, solo per dare un'idea, non ho detto a nessuno di farlo!
Non ho mai detto che portando la ghiera ad 11 filetti scoperti il risultato sarebbe stato grandioso, altrimenti lo avrei già fatto pure io in modo autonomo!
senza rancore, tanto per chiarire...

c'e volemo tutti bene... sai mai che uno non si metta a smadonnare nel contare i filetti per conto proprio
da qui la puntualizzazione !

Anche a me la forcella quando freno deciso fa una strana sensazione come se superasse uno scalino. Però più che un indurimento vero e proprio si percepisce un leggero "clock" interno agli steli; forse i pompanti non sono il massimo ma per il momento non c'è money. Quando potrò sono orientato ad un kit Wilbers.