Io ne ho 2000 ma x ora nada.... manco una goccia (MI STRA-TOCCO).
M'ha solo ceduto la catena ma dice che lo fa...![]()

Io ne ho 2000 ma x ora nada.... manco una goccia (MI STRA-TOCCO).
M'ha solo ceduto la catena ma dice che lo fa...![]()

paura, tanta paura....
speriamo bene.....
facci sapere come è andata a finire!!!
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski
E' successo anche alla mia (mod.2008), stessa cosa. Non è nulla (anche se scoccia capisco). E' difettosa la guarnizione. Te la sostituiscono, e risigillano il tutto con la pasta.
![]()
la mia 2008 appena l'ho portata a casa dal concessionario perdeva olio dalla guarnizione del coperchio delle valvole parte dx del motore propio dove la guarnizione fa la sagoma dell'albero a camme dell 'aspirazione..asciugato piu' volte ma nulla.era propio la guarnizione montata male...sostituita in garanzia..

hola a todos! ragazzi non è per difendere nessuno ma diciamo che è quasi normale dai..alla fine la belva è in garanzia e si risistema il tutto....ci sono cose peggiori no?...dai che tornera' bella luccicante e splendente...e se finisce sto cazzo di tempo magari la usiamo sta moto...
(scusate ma ne ho le palle gonfie di sta pioggia)
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

marzio dico che è abbastanza normale...cioè capita ovvio scoccia e ti girano..pero' secondo me se deve avere rogne è sempre meglio che escano subito...
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Anche se la moto è in garanzia , mi darebbe veramente fastidio .
Un po di tempo fa un ragazzo andò a ritirare una bella tigrozza nuova di pacco , io ero li presente , dopo nemmeno 10 minuti lo andarono a prendere con il carro attrezzi , morale della favola , sostituzione dell'intero motore !!!!!!!!!!!
Io sarei quasi morto !!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT