Io l'ho pagato 226...ai prezzi di marzo insomma
Toro ma quell'avatar non mi pare calzante su questo sito![]()

Io l'ho pagato 226...ai prezzi di marzo insomma
Toro ma quell'avatar non mi pare calzante su questo sito![]()
Danoz, anche io ho messo il plexi Pettinari, ma tu non soffri di problemi di vibrazione a velocità anche solo medie? L'effetto di protezione è eccezionale, ma per quanto vibra il mio a 160 kmh, penso che a 250 sradicherebbe il cupolino a cui è attaccato.
Il mio è forse un pelo più alto del tuo (dalla foto direi 1-2 cm), non so se questo possa fare la differenza. Allego foto.
Proprio per questo, ho chiesto al mio amico jin di studiarmi un telaietto d'alluminio per rinforzare il tutto...
Ma sono l'unico che ha questo problema???
Qualche anima pia dispone di foto del cupolino+plexi lato posteriore?
Ho preso quello in carbonio sul sito e in futuro vorrei mettere il "plugin" di plexiglass.
Devo per forza sforacchiare il tutto o si può andare di colla?
Notavo che -Pietro- ha forato e danOz non mi pare.

Di vibrare vibra anche il mio, specie alle basse velocita', lo noto specie quando giro in citta', ma niente di preoccupante.
Onestamente quando vado forte in pista di solito se il cupolino vibra o meno e' l'ultimo dei miei pensieri.... voglio dire che probabilmente vibra, e vibra anche tanto forse, solo che non ci fai caso in quanto sei concentrato sulla pista e sulle linee....vorra' dire che qualche giorno si stacchera' tutto!
Anche io ho forato il cupolozzo. Non mi fiderei troppo della colla sinceramente.

Comunque se con quello in carbonio in vendita sul sito si risparmia 100 eurozzi ed e' perfettamente uguale all'originale e mi dite che e' ok x la black a sto punto prendo quello,avevo trovato sul web anche biondi a 128 euro e barracuda a 99 euro e devo dire che quest'ultimo e' veramente bello e data l'altezza dovrebbe pure riparare.....