Vi racconto il mio bellissimo fine settimana per vedere cosa ne pensate.
Venerdi sera vado a bere una birra con zav e amici,meta serata la zav va in bagno e torna scoppiando in lacrime dicendomi che uno l'ha aggredita nel bagno,tempo zero la prendo e mi faccio indicare il tipo vado ad attaccarlo e lo stronzo,casualmente rumeno ubriaco,mi dice che non ha fatto niente,appena parte la discussione dietro a lui si presentano altri 5 suoi amici,io avevo solo due miei amici (un locale tipicamente pieno di skin che conosco e quella sera casualmente VUOTO)partita la discussione il padrone del locale ci divide e una mia amica in un'altra stanza chiama i carabinieri,questi la tengono al telefono 15 minuti chiedendogli n°di tel,nome ,dov'era ,com'era la situazione se c'erano feriti e invitandola ad andare a controllare in mezzo alla rissa cosa succedeva e se riusciva a dividerci....dopo quasi una mezz'ora arrivano,aspettando ancora una decina di minuti fuori dal locale,finalmente prendono i dati del rumeno e dopo dieci minuti entrano nel locale invitandoci ad uscire e quando gli spiego che la mia ragazza era quella aggredita si fa spiegare il fatto e dice"io vi devo dire che potete fare la denuncia ma non so quanto vi convenga".Dovrei denunciare lo stronzo e poi avere paura di andare in giro da solo e rincontrare il gruppo visto che la sicurezza in italia.....io esco porto via la mia ragazza e i miei amici stanno fuori dal locale,il rumeno torna vicino a loro e chiede "chi si è permesso di chiamare i carabinieri". i caramba vedendo la discussione tornano e li fanno andare via in macchina questi partono e vanno contro a una fioriera di fronte al locale fanno manovra e se ne vanno ,i carabinieri "ah però sono ubriachi" e se ne vanno dalla parte opposta....................
Scusate la lunghezza ma vi devo raccontare anche il sabato...
Pizzata ttra due coppie ,pizza simile ad un pezzo di plastica,1lt di rosso in 4(uno schifo)una mezza grappetta con zav...all'uscita per mandare giu il mattone il mio amico offre un giro di grappe...salgo in macchina dieci minuti di strada,Polizia locale,palloncino,0,64,patente ritirata incomincio a discutere con i polizz e carabinieri facendogli vedere che ero nel pieno delle facolta mentali e riflessi in ordine ma niente da fare la legge è questa .incazzato racconto al carabiniere il fatto successo ilgiorno prima e lui"se c'ero io non sarebbe andata cosi".Dopo un mezz'ora a parlare il carabiniere mi dice che l'unica cosa che potevo fare era andare dal giudice di pace e dire che la patente mi serviva per il lavoro (essendo artigiano,riparatore sempre in giro con il furgone)
e che me l'avrebbe sicuramente ridata,pero sempre con multa punti e processo.....domenica mattina risveglio:senza patente,incazzato nero per quel rumeno di merda ancora in giro con il sorriso intero e quella pizza di merda sullo stomaco.
Che bell'Italia.
Ho le Palle a terra.......![]()