Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Un bel wekkend in ITALIA!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    C'è solo una strada: GIUSTIZIA PRIVATA
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahime'....SI

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    C'è solo una strada: GIUSTIZIA PRIVATA
    beh se va avanti così si tornerà di sicuro al Far West.....prima spari e poi discuti.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..hai tutta la mia solidarietà....che storia del ca..o!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    hai sbagliato a reagire così.... io sarei andato a pugno chiuso contro quella merdaccia ubriaca... e non mi sarei fermato finchè non si spaccavo le braccia...o me le spaccavano gli altri 5 suoi merdosi amici.....
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di takemaru
    Moto
    tiger 1050 bianca
    anche io in quel momento ho pensato di tirargli ma appena ho visto gli altri ho pensato anche alla mia ragazza e ai miei amici,quelli sono dei BASTARDI se la segnano,poi come avrei fatto ad andare in giro da solo tranquillo,quella sera penso che le avremmo date a tutti e 5 ma gia cosi si sono messi a dire poi ci vediamo domani....che pezzi di merda vanno sempre in giro in gruppo...
    Adesso lo stronzo è in giro con il sorriso in faccia, la mia ragazza ha paura di andare da sola a prendere il giornale vicino a casa e io corro a destra e sinistra scarrozzato per tentare invano di recuperare la patente...
    Stamattina sono andato dal giudice di pace,ma adesso i giudici di pace "non Parlano più" si fa ricorso e si aspetta ,cosi il mio lavoro va a puttane ...
    e poi dopo tre mesi a "non lavorare " dovrei pagare anche il processo/multa
    Mi stanno Frullando........

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da takemaru Visualizza Messaggio
    Vi racconto il mio bellissimo fine settimana per vedere cosa ne pensate.
    Venerdi sera vado a bere una birra con zav e amici,meta serata la zav va in bagno e torna scoppiando in lacrime dicendomi che uno l'ha aggredita nel bagno,tempo zero la prendo e mi faccio indicare il tipo vado ad attaccarlo e lo stronzo,casualmente rumeno ubriaco,mi dice che non ha fatto niente,appena parte la discussione dietro a lui si presentano altri 5 suoi amici,io avevo solo due miei amici (un locale tipicamente pieno di skin che conosco e quella sera casualmente VUOTO)partita la discussione il padrone del locale ci divide e una mia amica in un'altra stanza chiama i carabinieri,questi la tengono al telefono 15 minuti chiedendogli n°di tel,nome ,dov'era ,com'era la situazione se c'erano feriti e invitandola ad andare a controllare in mezzo alla rissa cosa succedeva e se riusciva a dividerci....dopo quasi una mezz'ora arrivano,aspettando ancora una decina di minuti fuori dal locale,finalmente prendono i dati del rumeno e dopo dieci minuti entrano nel locale invitandoci ad uscire e quando gli spiego che la mia ragazza era quella aggredita si fa spiegare il fatto e dice"io vi devo dire che potete fare la denuncia ma non so quanto vi convenga".Dovrei denunciare lo stronzo e poi avere paura di andare in giro da solo e rincontrare il gruppo visto che la sicurezza in italia.....io esco porto via la mia ragazza e i miei amici stanno fuori dal locale,il rumeno torna vicino a loro e chiede "chi si è permesso di chiamare i carabinieri". i caramba vedendo la discussione tornano e li fanno andare via in macchina questi partono e vanno contro a una fioriera di fronte al locale fanno manovra e se ne vanno ,i carabinieri "ah però sono ubriachi" e se ne vanno dalla parte opposta....................
    Scusate la lunghezza ma vi devo raccontare anche il sabato...
    Pizzata ttra due coppie ,pizza simile ad un pezzo di plastica,1lt di rosso in 4(uno schifo)una mezza grappetta con zav...all'uscita per mandare giu il mattone il mio amico offre un giro di grappe...salgo in macchina dieci minuti di strada,Polizia locale,palloncino,0,64,patente ritirata incomincio a discutere con i polizz e carabinieri facendogli vedere che ero nel pieno delle facolta mentali e riflessi in ordine ma niente da fare la legge è questa .incazzato racconto al carabiniere il fatto successo ilgiorno prima e lui"se c'ero io non sarebbe andata cosi".Dopo un mezz'ora a parlare il carabiniere mi dice che l'unica cosa che potevo fare era andare dal giudice di pace e dire che la patente mi serviva per il lavoro (essendo artigiano,riparatore sempre in giro con il furgone)
    e che me l'avrebbe sicuramente ridata,pero sempre con multa punti e processo.....domenica mattina risveglio:senza patente,incazzato nero per quel rumeno di merda ancora in giro con il sorriso intero e quella pizza di merda sullo stomaco.
    Che bell'Italia.
    Ho le Palle a terra.......
    meglio non commentare!!!!!

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    ormai l'italia è diventata questa merda,scene così ormai son quotidiane...e la giustizia punisce solo i cittadini onesti per qualche minima cazzata!!!
    ormai tocca rassegnarsi,dubito che le cose cambieranno..

10. 20/05/2008, 10:46

Motivo
    forse un pò troppo....

TCP Rider L'avatar di takemaru
    Moto
    tiger 1050 bianca
    lo farei anche un foglio di via...se riuscissi a trovare qualcunoo con qui parlare....adesso aspetto un conoscente in prefettura se riesce a fare qualcosa,alla fine bisogna arrivare alle amicizie se uno non le ha è fregato ,si va bene finche non si ha bisogno dello stato....che merda

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050

......che schifo
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima