Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Un bel wekkend in ITALIA!

TCP Rider L'avatar di takemaru
    Moto
    tiger 1050 bianca

Un bel wekkend in ITALIA!

Vi racconto il mio bellissimo fine settimana per vedere cosa ne pensate.
    Venerdi sera vado a bere una birra con zav e amici,meta serata la zav va in bagno e torna scoppiando in lacrime dicendomi che uno l'ha aggredita nel bagno,tempo zero la prendo e mi faccio indicare il tipo vado ad attaccarlo e lo stronzo,casualmente rumeno ubriaco,mi dice che non ha fatto niente,appena parte la discussione dietro a lui si presentano altri 5 suoi amici,io avevo solo due miei amici (un locale tipicamente pieno di skin che conosco e quella sera casualmente VUOTO)partita la discussione il padrone del locale ci divide e una mia amica in un'altra stanza chiama i carabinieri,questi la tengono al telefono 15 minuti chiedendogli n°di tel,nome ,dov'era ,com'era la situazione se c'erano feriti e invitandola ad andare a controllare in mezzo alla rissa cosa succedeva e se riusciva a dividerci....dopo quasi una mezz'ora arrivano,aspettando ancora una decina di minuti fuori dal locale,finalmente prendono i dati del rumeno e dopo dieci minuti entrano nel locale invitandoci ad uscire e quando gli spiego che la mia ragazza era quella aggredita si fa spiegare il fatto e dice"io vi devo dire che potete fare la denuncia ma non so quanto vi convenga".Dovrei denunciare lo stronzo e poi avere paura di andare in giro da solo e rincontrare il gruppo visto che la sicurezza in italia.....io esco porto via la mia ragazza e i miei amici stanno fuori dal locale,il rumeno torna vicino a loro e chiede "chi si è permesso di chiamare i carabinieri". i caramba vedendo la discussione tornano e li fanno andare via in macchina questi partono e vanno contro a una fioriera di fronte al locale fanno manovra e se ne vanno ,i carabinieri "ah però sono ubriachi" e se ne vanno dalla parte opposta....................
    Scusate la lunghezza ma vi devo raccontare anche il sabato...
    Pizzata ttra due coppie ,pizza simile ad un pezzo di plastica,1lt di rosso in 4(uno schifo)una mezza grappetta con zav...all'uscita per mandare giu il mattone il mio amico offre un giro di grappe...salgo in macchina dieci minuti di strada,Polizia locale,palloncino,0,64,patente ritirata incomincio a discutere con i polizz e carabinieri facendogli vedere che ero nel pieno delle facolta mentali e riflessi in ordine ma niente da fare la legge è questa .incazzato racconto al carabiniere il fatto successo ilgiorno prima e lui"se c'ero io non sarebbe andata cosi".Dopo un mezz'ora a parlare il carabiniere mi dice che l'unica cosa che potevo fare era andare dal giudice di pace e dire che la patente mi serviva per il lavoro (essendo artigiano,riparatore sempre in giro con il furgone)
    e che me l'avrebbe sicuramente ridata,pero sempre con multa punti e processo.....domenica mattina risveglio:senza patente,incazzato nero per quel rumeno di merda ancora in giro con il sorriso intero e quella pizza di merda sullo stomaco.
    Che bell'Italia.
    Ho le Palle a terra.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Amen.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oh ma che brutta storia....mi vien fin di chiederti scusa...

cazzo mi 'spiace veramente tanto....
    e....purtroppo....per l'ignoranza non ci son parole...

tu cerca di tener duro....e prova ad alzar la voce con le forze dell'ordine...
    un'abbraccio sincero alla tua ragazza!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    NON HO PAROLE !
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Oltre al danno anche la beffa, evviva la democrazia.....

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    bel fine settimana sfigato
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Spero che la tua ragazza stia bene prima di tutto!!che questa mi sembra la cosa piu importante!!!e poi faccio una riflessione amara...ormai siamo privi di andare in giro per locali, siamo privi di incrociare gli sguardi con questa gente MALEDETTA che viene qui solo ed esclusivamente a far danni (avranno il loro bel da dire quelli che dicono di fare dei distinguo!!sono tutti uguali perchè ce l'hanno nel sangue e nel DNA)

Io a volte ho veramente paura ad andare in giro per le strade con la mia ragazza!

Per quanto riguarda il comportamente della stradale che ha ritirato la patente credo non si possa fare niente, in effetti loro hanno solo applicato la legge!!è ovvio che lo dovevano fare anche con gli altri pero!!!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Cose dell'altro mondo... totale solidarietà, per quel poco che può servire.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Cavolo che fine settimana .........
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Per il Sabato mi viene da dire mi dispiace...che SFIGA! Io il sabato non esco quasi mai piu' perche' ormai stanno con il fucile spianato :dry

Il tuo Venerdi' invece mi fa incaxxare come una bbbestia spero di non trovarmi mai in questa situazione, c'e' veramente da aspettarli fuori con un cappuccio in testa e

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima