COntinuando la frase .. la Polizei mi ha spoaccato le ossa di brutto .... per avre fatto cosa ?? Semplice :
su una strada a 2 corsie ed unico senso di marcia ho avuto l'ardire di sorpassare una MACCHINA che viaggiava a 50 km/h a destra e reinmettermi in corsia .....
Mi sono meritato un inseguimento a luci e sirene spiegate , un verabele che non finiva piu' , e la consultazione del giudice per definire la pena ....
Si parla comunque dell'ordine di 1500 euro e il ritiro della patente per 3 mesi .
Il polizzioto è stato gentilissimo mi ha anche chiesto di fare il test di omologazione dello scarico , dato che è RACING e sicurmanete fuori norma ....
Ma non mi ha contestato la velocità per quella mi ha detto ci sarebbe stato l'arresto provabilmente ...... beh ero a 100 orari su limite 60 e dato che non avevano la telecamera in macchina non ne faranno menzione .....
Insomma morale della favola la Svizzera è un paese rigido , dove ti puniscono alla grande se sbgli quelle che per noi sono cazzate .....