Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: CHE AMAREZZA...!!!

TCP Rider L'avatar di fester
    Moto
    triumph america

Angry CHE AMAREZZA...!!!

ragazzi dire che sono amareggiato è dir poco....
    ieri ho chiamato la Triumph Italia x il mio problema con l'America... mi sono fatto sentire....e come se l'ho fatto... il tecnico al telefono mi ha detto che avrebbe ripreso il concessionario , ho atteso tutto il giorno ma nulla...
    inoltre gli ho anche fatto notare che dovrebbero leggersi questo forum invece di mandare i moduli di soddisfazione... averebbero a che fare direttamente e nell'immediato con il consumatore....
    devo dire che sono davvero deluso ... molto deluso di aver fatto la scelta di questo marchio.... e mi dispiace leggere ogni giorno sul forum di problemi alle moto e dell'incompetenza da parte dei concessionari....
    se questi 9000 euro me li andavo a mangiare era meglio....!!!
    buona fortuna ai neofiti (triumph)come me ,che hanno appena acquistato ...
    io cambio moto e marca ... ci rimetto ma almeno smetto di avvelenarmi....
    X LA TRIUMPH.... RIVALUTATE IL CLIENTE !... E' LUI (NOI) CHE VI SI DA IL PANE!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andreanet72
    Moto
    Tiger 800 abs my2011
    mi spiace tanto per te, ti capisco!!
    se dovessi davvero cambiare in bocca al lupo e lamps... sempre!

TCP Rider L'avatar di bonnieduck
    Moto
    Bonneville 790 allblack 2006,sh 150i 2007,vespa 50 faro tondo
    Hai perfettamente regione ti capisco

TCP Rider L'avatar di Wiseman
    Moto
    Speed Twin
    Spiace perdere un fratello. Inutile crcare di convincerti che in una famiglia qualche mela bacata c'è sempre.

Comunque penso che in qualsiasi casa motociclistica, chi comanda è il marketing senza cortesia e passione. Io la passione l'ho trovata dai miei amici che hanno una concessionaria e sono appassionati da anni.

Buena vida!!!!

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    affidabilità e "customer satisfaction".... dovrebbero andare a braccetto

dovrebbe mettersi a culo a ponte il tizio che riceve da noi 8/9000 euro per una moto raffreddata ad aria

dovrebbe essere pronto a farci il rabbocco della benzina e controllare a pressione degli pneumatici al nostro minimo cenno

le prime triumph pisciavano olio appena le si spegneva....o appena si spegnevano!

pisciavano olio alla sosta allo stop

pisciavano olio quando erano calde

pisciavano olio qiuando erano fredde

costavano una barca di soldi

in pochi potevano permettersele

eppure dai possessori erano considerate "macchine meravigliose"

e tutti li guardavano con ammirazione

non c'era ragazzino in odore di moto che non si fermasse ore ed ore a magnificare della Tiger o della bonneville

non c'era ragazzino in odore di moto che non passasse ore innanzi alle vetrine che ospitavano i primi modelli

il fascino, purtroppo, non ha nulla a che fare con concessionari, grossisti, meccanici e garanzie.

non ci si innamora mai con la testa e quando si crede di averlo fatto ci si rende conto che è una piccola infatuazione. non è vero amore.

l'amore è burrascoso,devastante, impari ed ingiusto. paghi tantissimo per potere godere di pochi impareggiabili momenti e poi dici sempre: " ne vale la pena!"

auguri!

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Mi dispiace tanto, ma ti capisco. Perdere un triumphista per un concessionario coglione non è bello a sentirsi. In bocca a lupo, Fester.
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    affidabilità e "customer satisfaction".... dovrebbero andare a braccetto

dovrebbe mettersi a culo a ponte il tizio che riceve da noi 8/9000 euro per una moto raffreddata ad aria

dovrebbe essere pronto a farci il rabbocco della benzina e controllare a pressione degli pneumatici al nostro minimo cenno

le prime triumph pisciavano olio appena le si spegneva....o appena si spegnevano!

pisciavano olio alla sosta allo stop

pisciavano olio quando erano calde

pisciavano olio qiuando erano fredde

costavano una barca di soldi

in pochi potevano permettersele

eppure dai possessori erano considerate "macchine meravigliose"

e tutti li guardavano con ammirazione

non c'era ragazzino in odore di moto che non si fermasse ore ed ore a magnificare della Tiger o della bonneville

non c'era ragazzino in odore di moto che non passasse ore innanzi alle vetrine che ospitavano i primi modelli

il fascino, purtroppo, non ha nulla a che fare con concessionari, grossisti, meccanici e garanzie.

non ci si innamora mai con la testa e quando si crede di averlo fatto ci si rende conto che è una piccola infatuazione. non è vero amore.

l'amore è burrascoso,devastante, impari ed ingiusto. paghi tantissimo per potere godere di pochi impareggiabili momenti e poi dici sempre: " ne vale la pena!"

auguri!

Ivano, ti straquoto. l'amore supera gli ostacoli, l'infatuazione passeggera no!

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    Ivano le corna del demonio!!!!!!! maledette queste O!!!!!!! ma ve le danno in OmaggiO con la bonnie???

Nuovo TCP Rider L'avatar di divinbovino
    Moto
    Speedmaster
    Quoto Fester, io ho un problema con il cerchio posteriore della mia speedmaster praticamente essendo in alluminio e saltata la lucidatura e si è intaccato vado dal concessionario dove l'ho comprata mi fa le foto e dopo un mese mi respingono la pratica, non bocciata attenzione, vogliono di nuovo le foto fatte un pò meglio vogliono i km precisi "anche i metri", ho chiamato la triumph ho parlato con uno non so chi e gli ho detto che se hanno ancora dei dubbi salgo su a milano e glielo faccio vedere da vicino, ma da molto vicino il problema. Tra un mese devo fare il tagliango che faccio? la devo portare dal conc per non perdere la garanzia o devo andare dal mio mec di fiducia (risparmiando un sacco di soldi?)

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Sta garanzia mi sa che è solo sulla carta, quando bisogna farla valere sembra che sia sempre "tutto normale"....

Alla fine non so quanto sia sconveniente rivoglerti al tuo meccanico di fiducia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima