no io non ho montato la rcs che e' sprecata , quantomeno sul nostro impianto..la nissin la paghi 140 euro in tribunz..e picchia il ladro che te la sta montando a 70 euro..e' un lavoro da 20 minuti se sei un pirla..fatti sentire davvero...
spero non te la sia presa eh...pero i 160 che ti avanzavano potevi sempre usarli per altro..
riassumendo per ora io ho trovato queste tre proposte complete (kit focella e mono):
1 Ohlins (da andreani)
2 FG
3 Matris
anche se il prezzo è il più alto il migliore mi pare proprio l' Ohlins
cosa dite?
me il kit matris ho una perplessità, a cosa serve il precarico della forcella se l'idraulica è fissa?

a cambiare il precarico![]()

numero tre via gorizia

il lavoro viene fatto tutto da un mecc in una botta sola:
pompa : 230 euro
molle: se non ricordo male erano 200 euro con l'olio
montaggio sottocoda ermax e frecce della rizoma sia davanti che dietro.
lui s'intasca 110 euro di manodopera, però di questi 110 ci colora di verde il sottocoda, il prezzo è buono...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

lui la brembo me la tira fuori a 230 e 70 di manodopera
l'hai scritto te eh...

infatti la rcs è sprecata è il top di gamma per quanto riguarda pompe radiali stradali pista ,ma anche la nissin è una buona pompa la monta il 675, e la speed 08, io ho sia la nissin, che brembo 19x20 , la nissin su strada è un po meno agressiva della brembo che è il top di gamma riguardo a pompa radiali,non discuto sulla qualità, poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole,