Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: un consiglio....

TCP Rider L'avatar di fester
    Moto
    triumph america

un consiglio....

ciao e grazie dello spazio dedicatoci...
    avrei un piccolo suggerimento...
    ho un grosso problema con la Triumph.. (da sole due settimane dall'acquisto , sono costretto a disfarmi della mia moto x incompetenza e menefreghismo da parte della casa) a tal proposito aprirei una pagina dedicata a tutti i problemi riguardanti le moto le concessionarie ..insomma segnalazioni varie di questo tipo... affinche' la triumph (casa) si legga questo per migliorare.
    e magari un invito (sempre alla triumph) da parte vostra come gestori di questo forum a leggere e cercare di risolvere problemi a chi gli ha dato fiducia e soldi.
    scusate lo sfogo .... ma sono davvero amareggiato (vedi post)
    fester

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Fester io capisco il tuo disappunto visto quello che ti sta succedendo, ma una sezione del genere sarebbe molto problematica per il Forum: in passato è già successo due volte che a causa di topic tosti riguardanti problemi con vendita o assistenza di alcuni concessionari siano arrivate delle vere denuncie per calunnia, in quanto la cosa non era proprio come era stata descritta dagli utenti, con relativo sbattimento da parte mia per sistemare le cose...
    Non dico che nel tuo caso sia lo stesso, sia chiaro, ma una sezione del genere porterebbe sul Forum proteste per la minima incomprensione e credo che a lungo andare la sopravvivenza del Forum potrebbe esserne compromessa, e questo credo che tutti lo vogliamo evitare.
    Per il momento lasciamo le cose come stanno, chi vuole proprio aprire un topic di denuncia nei confronti di qualche concessionario o rivenditore può farlo (a suo rischio e pericolo...) nella sezione più adatta.

Ho letto la tua discussione ( http://www.forumtriumphchepassione.c...roblemino.html ) e anche se capisco il tuo disappunto tenderei a dare una possibilità alla Triumph: se dicono che dopo il tagliando dei 1000 la moto andrà bene prova a fidarti, dicendogli chiaro e tondo che se le cose non saranno davvero perfette perderanno un cliente che oltretutto se ne andrà in giro parlando (giustamente) male del Marchio e del trattamento subito.

Vedi tu però.