Ciao a tutti, ho bisogno di una delucidazione: perchè finisco sempre la gomma dietro (nel senso che la uso tutta quando piego) e a qualla davanti manca una vita???
Precisazione: ho una Speed del 2000.
Ciao a tutti, ho bisogno di una delucidazione: perchè finisco sempre la gomma dietro (nel senso che la uso tutta quando piego) e a qualla davanti manca una vita???
Precisazione: ho una Speed del 2000.

su strada è praticamente impossibile, diversamente ci sarebbe il motomondiale ad aspettarti![]()
Anche in MotoGP, ad esempio durante le qualifiche, cambiano tante gomme posteriori (devastate) e poche anteriori; quindi anche loro non stracciano la spalla dell' anteriore........

Perche' il profilo e' molto diverso, posteriormente piu' a pera ed anteriormente piu' appuntito per via dell'agilita', quindi e' una normale conseguenza chiudere di norma il posteriore e non l'anteriore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

dipende anche dal tipo di gomma..
Amleto e' un principiante....

meglio no? almeno cambi solo quella dietro ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Sono d'accordo con tutti,però mi succede anche cambiando tipo di gomma!
E cmq non si tratta di andare a correre con valentino ma del fatto che dietro cancello i tridenti delle mie diablo mentre davanti mi manca quasi 1 cm!

Se proprio rimani perplesso l'unica alternativa e' che inizi ad andare piu' forte, semplice![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.