allora premetto che spero nessuno( tanto so già che ci saranno truppe di moralisti) mi inizii a dire che non si fa, che si rovinano sospensioni, frizione, catena, ecc ecc e che è pericoloso perchè sono tutte cose che so già bene...
ora, ho un mono cilindrico(yzf250)prima d'acceleratore, seconda idem e terza con un po' d braccia e la moto si verticalizza...
col bicilindrico che ho tenuto 3 mesi prima della day(sxv 4.5) la questione era mooooolto simile al mono... e anche questa veniva su che c'era da riempirsi le mutande
col 4 cilindri lo sanno tutti che in prima o seconda si lancia la moto e al momento giusto sfrizionata e viene su... mai provato xò
ma, col 3 cilindri????io ho tentato con la tecnica da 4 cilindri e niente, se non un calcio in qlo ma ruota è rimasta li x terra... eppure se uno si cerca un attimo su youtube un paio d video d wheelie con la day sfrizionano tutti... cmq domenica ho provato a farla arrivare a circa 6 mila giri(nn ne sn siquro) dove la moto chiede di poter scaricare x terra ttt qello che può offrire, l'h tenuta un attimino li per sentirla supplicare d'aprire e ho sincrinizzato l'apertura violenta con un colpettino d braccia, e lei è venuta su... tutto ciò chiaramente in prima...
ora la domanda è questa voi come l'alzate?????
![]()

io ho tentato con la tecnica da 4 cilindri e niente, se non un calcio in qlo ma ruota è rimasta li x terra... eppure se uno si cerca un attimo su youtube un paio d video d wheelie con la day sfrizionano tutti... cmq domenica ho provato a farla arrivare a circa 6 mila giri(nn ne sn siquro) dove la moto chiede di poter scaricare x terra ttt qello che può offrire, l'h tenuta un attimino li per sentirla supplicare d'aprire e ho sincrinizzato l'apertura violenta con un colpettino d braccia, e lei è venuta su... tutto ciò chiaramente in prima...

l'ultima che mi è venuta bene l'ho appoggiata a piu dei 200.......