qualcuno sa dirmi se sia vera la notizia che le pastigliette per le valvole del DAY sono in pratica uguali a quelle dell' Honda CBR 600 ?
qualcuno sa dirmi se sia vera la notizia che le pastigliette per le valvole del DAY sono in pratica uguali a quelle dell' Honda CBR 600 ?

Sarebbe bello saperlo........x la prossima stagione mi tocca anche a me il gioco valvole!

Su 675.net c'e la lista di compatibilita dei pezzi delle altre moto,magari c'e anche scritto per le pastigliette gioco valvole.........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Certamente no, neppure le candele sono di norma da cambiare a 8000 km.... un 20.000 cn le candele di primo equipaggiamento dovresti farli tranquillo
Ok grazie, vedo se riesco a trovare su 675.net la risposta alla mia domanda
Ultima modifica di Stelio23; 03/05/2010 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
ma ogni quanto si fa il gioco valvole?
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Ultima modifica di jointfull; 04/05/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
bhe io lo ho controllato sui 14000 ...era ok....basta controllare con uno spessimetro....ma ero perfettamente in tolleranza
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!