Uso stradale/possibile pista.
Mi spiego meglio: dopo aver provato la "daytonza" del mio amico con le dragon supercorsa (le vecchie) in mescola sc2 sono rimasto estasiato da quanto è il grip in più rispetto alle altre gomme che ho montate (raceteck k3) e quanto più feeling ho trovato soprattutto all'anteriore.
Facendo quindi due conti, preferisco andare sul sicuro prendendo una gomma che anche se "vechia" mi garantisce una prestazione di un certo livello anzichè mettere su dunlop che sicuramente, a detta di tutti, è una buona gomma ma che ho paura di soffrire dal punto di vista del feeling. Il prezzo quasi uguale, anzi addirittura più basso delle pirelli, conclude la mia decisione...
Mi dispiace perchè sinceramente ero partito con l'idea di montare sù dunlop visti i prezzi letti su internet, ma poi mi spara 310 euri e sinceramente tutto quel gap di prezzi da Pirelli non lo vedo...
Ho la mente confusa...![]()

) in mescola sc2 sono rimasto estasiato da quanto è il grip in più rispetto alle altre gomme che ho montate (raceteck k3) e quanto più feeling ho trovato soprattutto all'anteriore.