Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Salve ragazzi...

Nuovo TCP Rider L'avatar di streetox
    Moto
    Street triple

Salve ragazzi...

Concedetemi questa domanda da nuovo del forum. Con la Street nuova di pacca e sospensioni originali quindi, è facile arrivare a toccare le pedane in piega? Intendo dire...si può osare o è meglio non esagerare? Vi sarei grato se qualcuno potesse rispondermi. Ciao ciao...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Io sono un noto fermone e quindi il meno indicato per risponderti ma ricordo che sul forum alcuni erano scettici sulla posibilità di toccare senza essere ad un limite molto rischioso.
    ciao

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io non vedo l'utilità del toccare le pedane, puoi fare dei piegoni da paura senza arrivare a toccarle.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io non esagererei, le sospensioni di serie sono veramente troppo morbide, quasi al limite del pericoloso. Io ho provato la street nei vari demo ride e a mio avviso sono veramente quasi pericolose per andature sostenute.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    io arrivo tranquillamente a chiudere tutta la gomma, effettivamente le sospensioni sono troppo morbide per arrivare al limite... con il mono della Daytona la mia é già migliorata

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    Io ho girato a castelletto e le ho toccate, ho cambiato solo la molla del mono,consiglio di farlo solo in pista per strada comincia ad essere rischioso.

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Toccare si toccano, ovvio che dipende dalle condizoni della strada, dalle gomme e da te, ovvio anche che su strada puo' essere molto rischioso.

P.S. sec me è vero che le sospensioni della street sono un po' morbide, ma è anche vero che vi state convincendo l'un l'altro che questo abbia conseguenze piu' serie di quello che sono.

La street è una moto equilibratissima, dovreste incolpare un po' piu' voi stessi se la moto non va piuttosto del mono e delle forche, ho visto un amico in SH150 dare un minuto a due amici in z750 e horntett, e non mi dite che ha una ciclistica raffinata...
    I limiti sono i vostri non quelli della moto (tranne in rari casi!!!)

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    beh se vuoi una moto per piegare fino a toccare terra o ti compri una carenata oppure una brutale....le naked non nascono per toccare terra...infatti non capisco perchè continuate tutti a prendervela con le sospensioni della street. Se fossero state da pista vi sareste lamentati dell'eccessiva rigidità e del poco comfort per utilizzi giornalieri.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Si può andare forte anche senza toccare le pedane,con la mia ex moto (Hornet 2001) le avevo consumate quasi tutte,quasi perchè poi sono volato via da una curva.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io non esagererei, le sospensioni di serie sono veramente troppo morbide, quasi al limite del pericoloso. Io ho provato la street nei vari demo ride e a mio avviso sono veramente quasi pericolose per andature sostenute.
    Quasi pericolose, non esageriamo... Penso sappiano fare ancora buone moto oltremanica!!!

Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Toccare si toccano, ovvio che dipende dalle condizoni della strada, dalle gomme e da te, ovvio anche che su strada puo' essere molto rischioso.

P.S. sec me è vero che le sospensioni della street sono un po' morbide, ma è anche vero che vi state convincendo l'un l'altro che questo abbia conseguenze piu' serie di quello che sono.

La street è una moto equilibratissima, dovreste incolpare un po' piu' voi stessi se la moto non va piuttosto del mono e delle forche, ho visto un amico in SH150 dare un minuto a due amici in z750 e horntett, e non mi dite che ha una ciclistica raffinata...
    I limiti sono i vostri non quelli della moto (tranne in rari casi!!!)
    Per arrivare a toccare le pedane della Street per strada bisogna esser proprio dei manici...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima