hai ragione nirvana, se potevo mi sarei preso la mv,ciclistiaca freni linea, favolosa!!!!
auguri per il grande acquisto!!
ciao grande!

A casa mia 14000 - 11500 fa: 2500€ ( 5.000.000£ ) , senza tanti discorsi... ma di qui ma di la...
questo non toglie, che la brutale valga tutti i sui euri e che sia una moto a dir poco fantastica....
se avessi comprato la brutale ci avrei speso ugualmente 2500/3000€ di personalizzazioni, per personalizzarla e esclusivizzarla ancora di piu, perche si è esclusiva ma rimane una moto di serie che nel 2006 ha ventuto piu della speed !!!
quindi
11500+3000 = 14500
14000+3000 = 17000 e non sono pochi !!!!!
un'ultima cosa... la speed fra 3 anni vale 8000/8500€ e te l acomprano al volo, la brutale ne vale 10000€ ma non la compra nessuno !!!
w la speed e w la brutale !!!!![]()
ottima visione ...quoto!Originariamente Scritto da darius4475
sinceramente a me sembrava di aver detto ke la personalizzazione era x me "personale" e ke ho optato x la scelta dell'mv proprio in base a quello ke avrei cambiato sulla speed e quello che avrei cambiato sull'mv....e ke la differenza di 1500 euri era data proprio da cio'ke volevo aggiungere IO sulla speed per renderla piu'gradevole a ME............E CON LE MODIFICHE LA SPEED MI VENIVA 12500....L'MV che a ME va bene cosi com'esce di serie avrei tolto solo il catalizzatore che NN MI PIACE..............spero di essermi spiegato.........ps 1 curiosita'...ma tu con 3000 euri che cosa avresti cambiato sull'MV?Originariamente Scritto da darius4475
pps anke se SECONDO ME pure se la differenza fosse di 3000 euri l'MV ce li vale tutti.......prova a comprare 1MARZOCCHI PIU'LE PIASTRE DI STERZO PIU'L'IMPIANTO FRENANTE per adeguare la tripla alla brutale e poi mi dici se c'e'piu'sta differenza di 3000euri.....e tralascio altri particolari......

Originariamente Scritto da nirvana77
Punti di vista!!!
Ho sottolineato che la brutale è una moto da paura...
Spendere 3000€ su una brutale??? FRACILISSIMO !!! scarico completo... 1200/1500€ specchi, manubrio, personalizzazioni in -carbonio ( che su la brutale mi piacerebbero, sulla speed no ) coperchio serbatoio fluidi, paramorote, modifica alla targa, fracce un cupolino !!!!
ps: nulla da dire sulla cilistica... ma se dovevo scegliere in base a quella, allora avrei preso il monster S4rs
ps2: punto di vista personale, ciclistica, estetica, prezzo... è uguale, per la Speed rimane la piu BELLA !!!![]()
![]()
ps3: la brutale è troppo Bellaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di Darius4475; 25/06/2006 alle 20:04
bhe qui si parla e si parla, ma quando ci dici qualcosa di concreto? un bel report su come va la moto?![]()
come avevo già detto la speed mi fa battere il cuore un po' più forte, ma come lo è la speed, anche la brutale è davvero un gran bel sogno!! rinnovo i complimenti nell attesa di vedertela dal vivo !![]()
![]()
cmq come la mia daytona non esiste proprio nullaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da darius4475
quoto Darius e...
se non posso personalizzarla perche' e' gia' troppo bella non mi diverto piu'....![]()

c'è chi ama il 4cilindri e chi ha trovato il paradiso col 3...
il 4 tira molto agli alti la mv brutale dai zero ai 6500rpm è mezza vuota...esplode a 9000rpm.
personalmente avendo anche posseduto una r6 a carburatori pronto corsa ti dico che preferisco nettamente la speed amo le moto nervose e cattive fin da subito..stare su una ruota è la mia massima aspirazione![]()
"Dio la Domenica non riposò....creò il tre cilindri...e vide che fu cosa buona e giusta..."![]()
![]()