Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 184

Discussione: SPEED VS BRUTALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Gran bella moto. Ma la speed è la speed...purtroppo per le altre
    E cmq come dice darius, se uno ama personalizzare la moto lo fa con qualsiasi moto, che costi poco o molto, quindi di soldi dietro ce ne si spendono sempre, volendo.
    E per il discorso tagliandi...a voglia di €€€ (così almeno dicono amici con l'mv, che poi di problemi ne hanno con ste mv )

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    bella é bella...ma c'ö anche una questione di gusti:

1. il faro mv a me fa cacare...
    2.gli scarichi
    3.il sound...a me non me piace!

per il resto é bellissima...

Turbo-555

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555
    bella é bella...ma c'ö anche una questione di gusti:

1. il faro mv a me fa cacare...
    2.gli scarichi
    3.il sound...a me non me piace!

per il resto é bellissima...

Turbo-555
    ecco...infatti il mondo e'proprio bello x questo....ognuno ha i propri gusti...

ad esempio a me IL FARO DELLA SPEED PIACEVA DI PIU' E SOPRATTUTTO NN MI PIACE QUEL " PADELLONE" CHE MONTA L'MV(ke togliero'nn appena finisco il rodaggio)

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    ecco...infatti il mondo e'proprio bello x questo....ognuno ha i propri gusti...

Turbo-555

TCP Rider
    [1APPUNTO A TUTTI QUELLI KE DIRANNO:"si ma costa 3000 euro in piu' "
    ebbene...........assolutamente falso......
    la speed con lo zard,cupolino,puntale,sella in gel,parafango posteriore.....mi veniva 12500(ke e'1ottimo prezzo)
    la brutale mi e'costata 14000 euri con raccordo in omaggio e 1mo tagliando (ps falso anke ki dice ke la manutenzione e'stratosferica....il 1mo tagliando mi sarebbe costato 150 neuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

e nn metto in conto ke avrei cambiato anke gli specchietti,il portatarga e fatto il 1mo tagliando......cose ke sulla MV non c'e'bisogno di ritoccare.......

CONCLUSIONI:I 1500 EURI KE LA MV COSTA IN PIU'CE LI VALE TUTTI(per contenuti tecnici,dotazioni di serie,svalutazione ecc ecc.....[/QUOTE]

bel gioiellino complimentoni e auguroni....però scusami se dissento da quello che hai scritto ma chi ti dice che se uno compra la speed non la lascia cosi com'è alla fine dei conti costa 3000 euro in più la brutale no?! E vorrei vedere se cambi qualcosa già dove le cose son belle sia speed sia brutale...ma non perfette..perche a mio parere la moto o la macchina perfetta non esiste al mondo è pura utopia. E poi scusa a quanti alla triunz han regalato il cupolino o il puntale oppure grazie ad officina includendo la verniciature non han speso cifre esorbitanti?? Bhe per i tagliandi sono stato io a dirti che costavano perchè viaggiando per curiosare sul forum dell'mv molti si lamentavano dei costi....ti auguro di non essere tra quei sfigati buon per te che costano meno....non difendo la speed e nemmeno dico che non mi piacerebbe una bella brutale ma valuto le cose ....purtroppo i dindini a meno di eccezioni non si materializzano sotto il materasso cosi per caso.....

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da vashir
    [1APPUNTO A TUTTI QUELLI KE DIRANNO:"si ma costa 3000 euro in piu' "
    ebbene...........assolutamente falso......
    la speed con lo zard,cupolino,puntale,sella in gel,parafango posteriore.....mi veniva 12500(ke e'1ottimo prezzo)
    la brutale mi e'costata 14000 euri con raccordo in omaggio e 1mo tagliando (ps falso anke ki dice ke la manutenzione e'stratosferica....il 1mo tagliando mi sarebbe costato 150 neuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

e nn metto in conto ke avrei cambiato anke gli specchietti,il portatarga e fatto il 1mo tagliando......cose ke sulla MV non c'e'bisogno di ritoccare.......

CONCLUSIONI:I 1500 EURI KE LA MV COSTA IN PIU'CE LI VALE TUTTI(per contenuti tecnici,dotazioni di serie,svalutazione ecc ecc.....
    bel gioiellino complimentoni e auguroni....però scusami se dissento da quello che hai scritto ma chi ti dice che se uno compra la speed non la lascia cosi com'è alla fine dei conti costa 3000 euro in più la brutale no?! E vorrei vedere se cambi qualcosa già dove le cose son belle sia speed sia brutale...ma non perfette..perche a mio parere la moto o la macchina perfetta non esiste al mondo è pura utopia. E poi scusa a quanti alla triunz han regalato il cupolino o il puntale oppure grazie ad officina includendo la verniciature non han speso cifre esorbitanti?? Bhe per i tagliandi sono stato io a dirti che costavano perchè viaggiando per curiosare sul forum dell'mv molti si lamentavano dei costi....ti auguro di non essere tra quei sfigati buon per te che costano meno....non difendo la speed e nemmeno dico che non mi piacerebbe una bella brutale ma valuto le cose ....purtroppo i dindini a meno di eccezioni non si materializzano sotto il materasso cosi per caso.....[/quote]
    leggi il msg sopra al tuo

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    ...personalmente...100% speed....senza fare nessun tipo di raffronto tecnico....
    il fascino è fascino ragà...senza togliere nulla alla MV ..che spero si riprenda alla grande come casa motociclistica perchè è cmq sempre un orgoglio nazionale....
    Ultima modifica di Kenny; 24/06/2006 alle 23:03

TCP Rider L'avatar di black bomber
    complimenti gran bella moto e mr tamburini docet!!!
    ma!! io ho provato la 910 di un caro amico
    che dire !!!
    efficace ma un po' troppo impersonale ( a guidarla s'intende, non da guardare)
    e secondo il mio modesto avviso la speed ha tanta tanta tanta personalità in più

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Prendi una Speedona, mettile in cima i pezzi per raggiungere la differenza di prezzo con la brutale...

Poi guardiamo

Io coi nirvana non ci parlo più!

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    Prendi una Speedona, mettile in cima i pezzi per raggiungere la differenza di prezzo con la brutale...

Poi guardiamo

Io coi nirvana non ci parlo più!

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima