scusa speed....perche la triumph costa poco secondo te?? con 1000 euro in meno ti tirano dietro la cbr 1000 si non ho detto l ultima delle ciofeche!
scusa speed....perche la triumph costa poco secondo te?? con 1000 euro in meno ti tirano dietro la cbr 1000 si non ho detto l ultima delle ciofeche!
la moto è bellissima niente da dire davvero forte. Auguroni.
Però non si può assolutamente cambiare nulla (è come fare del tuning sulle Ferrari)...
davvero una bella moto
esattissimo..........................e'proprio x questo ke l'ho presa............proprio xche' X ME e'gia'troppo bella cosi...........nn ha bisogno di nessun cambiamento.............cosa ke nn avrei fatto con la speedOriginariamente Scritto da Polso di legno
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ilcappe
ah.........ecco 1ke mi ha capito veramente..............se nn l'avessi presa ora ke ne ho la possibilita'sarei rimasto tutta la vita col dubbio
.......1giorno quando avro'1famiglia certi "sfizi"nn potro'farmeli passare
meglio approfittarne ora ke ho gia'la ragazza ke inizia a fare "certe proposte"
![]()
![]()
![]()
![]()
.........e poi ripeto se nn mi piace la rido'indietro mi riprendo la speed e m'avanza anke qualke soldino........
ps x il casco e'troppo tardi......ho preso l'xr-1000.........e poi a me sta cosa di prendere tutto abbinato nn piace![]()
Originariamente Scritto da nirvana77
ma non dovevi mica cambiare il faro??
Turbo-555
per DARIUS : dissento dalla tua idea di realizzare cifre da capogiro dopo 3 anni di speed............... NON è VERO, almeno che tu non voglia ancora triumph . Io un Daytona 955 pagato 13.600 nel 2003 di listino me lo sono visto quotare 6.600 euro per compreare nuova da 11.400 ! E ti assicuro che la mia bimba non è a posto: è un pezzo raro!![]()
Per gli ALTRI : ammiro lo spirito di veri motociclisti che apprezzano o dissentono sui modelli delle moro , ma che rimaqngono AMICI e COMPAGNi anche se si cambia marca di moto.![]()
Per il FORUM : credo sia l'unico forum dove sono ben accetti anche i possessori di moto non TRIUMH. Fa onore a tutti gli iscritti.![]()
Originariamente Scritto da nirvana77
Punti di vista!!!
Ho sottolineato che la brutale è una moto da paura...
Spendere 3000€ su una brutale??? FRACILISSIMO !!! scarico completo... 1200/1500€ specchi, manubrio, personalizzazioni in -carbonio ( che su la brutale mi piacerebbero, sulla speed no ) coperchio serbatoio fluidi, paramorote, modifica alla targa, fracce un cupolino !!!!
ps: nulla da dire sulla cilistica... ma se dovevo scegliere in base a quella, allora avrei preso il monster S4rs
ps2: punto di vista personale, ciclistica, estetica, prezzo... è uguale, per la Speed rimane la piu BELLA !!!![]()
![]()
ps3: la brutale è troppo Bellaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di Darius4475; 25/06/2006 alle 19:04
bhe qui si parla e si parla, ma quando ci dici qualcosa di concreto? un bel report su come va la moto?![]()
come avevo già detto la speed mi fa battere il cuore un po' più forte, ma come lo è la speed, anche la brutale è davvero un gran bel sogno!! rinnovo i complimenti nell attesa di vedertela dal vivo !![]()
![]()
cmq come la mia daytona non esiste proprio nullaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il di Jack pensiero:
non capisco il senso di questo topic !
Nirvana, scusa se te lo dico ma ho come l'impressione che tu voglia giustificare l'acquisto, GRANDE ACQUISTO, che hai fatto !
Io penso che la scelta di una moto, e l'ho già detto altre volte, debba dipendere soltanto da quanto sei innamorato del mezzo che vuoi prendere.
P.s. Personalizzare una MV è esattamente come personalizzare una SPEED !E sai cosa ti dico, avrai modo di vedere, ai raduni MV che farai, che le Brutale vengono personalizzate eccome.......e quando ti verrà detto:
- ma lo scarico
- ma gli specchi
- ma le frecce
- ma il filtro
- la centralina
- gli inserti in carbonio
- etc etc
Tu spenderai quei soldi che pensi di aver "risparmiato" come fanno tutti, perchè la moto è una cosa personale e quasi intima.........
Ciao![]()
Originariamente Scritto da Jack_70
sei proprio un buellista!!![]()
![]()
![]()
skerzo!!! ti quoto al 110%![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()