Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 184

Discussione: SPEED VS BRUTALE

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Quando porterò la mia speed in stage 3 (il prossimo anno) andiamo a fare un giro insieme con la tua brutale ghghghghh
    Scusate se mi quoto da solo...ma non è che 6 cv facciano la differenza cmq...quindi direi che anche senza stage 3 in alcuni paesaggi non ce n'è !

Per quello che conosco la mia speed ha qualche punto debole....in sostanza andrebbe un pò "indurita"...che so un bel ammortizzatore di sterzo, un bell'ohlins e delle molle per le forcelle possono bastare (un 1200 euro va)...

Non credo sia il motore il penalizzante...anche perchè con zard e pignone più piccolo in accelerazione ci sono ben poche moto ai semafori che ti stanno dietro...ma ai posteri l'ardua sentenza...e cmq buona brutale visto che ne sei follemente innamorato..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Black [B
    Death]Prova ad elencare ad un Harleysta i pregi di un custom Jap se ti va bene ti da fuoco [/B]

:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di crissblack
    Moto
    SPEED BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da speeddream
    COMUNQUE CHI SI E' PRESO LA SPEED PERCHE NON AVEVA I SOLDI PER UN'ALTRA MOTO CHE RAZZA DI TRIUMPHISTA E'???

LA TRIUMPH E' CUORE, PASSIONE, NON UNA SCELTA DI RIPIEGO!!!
    SAREBBE LA MOTO CHE MI COMPREREI SE NON AVESSI LA MIA SPEED
    FORSE NON MI ERO SPIEGATO BENE!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death

Prova ad elencare ad un Harleysta i pregi di un custom Jap se ti va bene ti da fuoco ?

letto cosi mi sembra di capire ke dovrei paragonare l'mv ad 1jap........

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Scusate se mi quoto da solo...ma non è che 6 cv facciano la differenza cmq...quindi direi che anche senza stage 3 in alcuni paesaggi non ce n'è !

Per quello che conosco la mia speed ha qualche punto debole....in sostanza andrebbe un pò "indurita"...che so un bel ammortizzatore di sterzo, un bell'ohlins e delle molle per le forcelle possono bastare (un 1200 euro va)...

Non credo sia il motore il penalizzante...anche perchè con zard e pignone più piccolo in accelerazione ci sono ben poche moto ai semafori che ti stanno dietro...ma ai posteri l'ardua sentenza...e cmq buona brutale visto che ne sei follemente innamorato..

mmmmmmmmmmmm.....col raccordo dicono ke dovrei guadagnare altri 4"puledrini"............quindi sn a 140.....cn mappatura e filtro? ...................cmq forte la cosa degli step

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    non capisco invece la tua risposta......se avessi letto le prime tre righe del post forse capiresti...........alcuni del foro mi avevano chiesto impressioni sulla moto quando mi sarebbe arrivata..........ed e'cio'ke ho fatto......e se leggi "qualcuna" delle mie risposte capirai ke la brutale MI STA BENE COSI COM'E'...................a parte il decatalizzatore ke ho avuto in OMAGGIO.... ......e poi mica ho risparmiato soldi?ho speso 2000euri in piu'rispetto alla speed............
    Risparmiato era tra virgolette....quindi era ironico !
    Cmq, bel mezzo e complimenti........vedrai però che poi la personalizzi, son pronto a scommettere
    Ciao

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    letto cosi mi sembra di capire ke dovrei paragonare l'mv ad 1jap........

letto cosi come ??

Mi sembra chiarissimo il senso dell'esempio

puoi avere i componenti tecnologicamente superiori ma il cuore è un altra cosa

La Brutale 910 sicuramente è migliore a livello di componentistica
    Ma la Speed è una Triumph

quindi per me è meglio. ( preisamente piu' bella) non prenderei la 910 neanche se costasse di listino 10.000 €

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    letto cosi come ??

Mi sembra chiarissimo il senso dell'esempio

puoi avere i componenti tecnologicamente superiori ma il cuore è un altra cosa

La Brutale 910 sicuramente è migliore a livello di componentistica
    Ma la Speed è una Triumph

quindi per me è meglio. ( preisamente piu' bella) non prenderei la 910 neanche se costasse di listino 10.000 €

permettimi di dissentire...................l'MV e'1marchio storico e di 1certo prestigio........sicuramente superiore alle jap.......nn voglio fare paragoni con la triumph sul ki e'meglio o su ki ha vinto di piu'..........la speed l'ho avuta,m'e'piacuita,mi piace ancora e ki lo sa'forse 1giorno la ricomprero'............. ............lo sfizio dell'mv dovevo farmelo passare senno'il dubbio mi sarebbe rimasto x tutta la vita...........

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA

Nessuno... esalta i meriti Storici e sportivi di Triumph O MV !!!

i gusti son gusti....

è scontato che per il 99.99% degli utenti la speed o triumph che sia, Rimanga la piu bella di tutte...

La Brutale è una moto fotonica.. ne ho ammirata una ieri all'abetone ( 910r ) tutta nera.. una favola...

euro + euro - , son convinto che qiunque compra la moto che gli da un'emozione e un brivido.... senza star a vedere troppe cose di ciclistica e prestazioni....

Propio in questi giorni un amico mio ha ritirato una Griso !!! Perche la fatto??? perche per lui è meravigliosa, arrapante, gli sembra di cavalcare un puledra selvaggia e perchè è guzzi !!!
    E allora... al cuore non si comanda.... che sia jap uk ita ecc ecc

w le 2 ruote e la passione che unisce tutti Noi !! cioè la figa... ops sbagliato la Moto
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475

Nessuno... esalta i meriti Storici e sportivi di Triumph O MV !!!

i gusti son gusti....

è scontato che per il 99.99% degli utenti la speed o triumph che sia, Rimanga la piu bella di tutte...

La Brutale è una moto fotonica.. ne ho ammirata una ieri all'abetone ( 910r ) tutta nera.. una favola...

euro + euro - , son convinto che qiunque compra la moto che gli da un'emozione e un brivido.... senza star a vedere troppe cose di ciclistica e prestazioni....

Propio in questi giorni un amico mio ha ritirato una Griso !!! Perche la fatto??? perche per lui è meravigliosa, arrapante, gli sembra di cavalcare un puledra selvaggia e perchè è guzzi !!!
    E allora... al cuore non si comanda.... che sia jap uk ita ecc ecc

w le 2 ruote e la passione che unisce tutti Noi !! cioè la figa... ops sbagliato la Moto

.................mi hai commosso.............se ero 1 donna te l'avrei data subito ..................................cmq io la speed la amo ancora quando ne vedo passare 1mi giro......e mi batte ancora forte il cuore .............

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima